Quindi, ricapitolando, sabato siamo al matrimonio di una coppia di amici di Ken.
Ken, è il mio morosetto da ormai 3 o 4 anni, non mi ricordo.
Si, insomma, io gli voglio tanto bene, lui è tanto bello, andiamo d'accordo e via dicendo.
Tranne quando:
- mi sveglia la domenica mattina alle 8 per andare a camminare/correre in bicicletta/giocare a tennis quando siamo a casa al mare e io vorrei solo spalmarmi di protezione 30 e ri-addormentarmi sul lettino
- decide di farmi andare su tutte le furie, perchè a lui dei vestiti non gli frega niente.
e ok, posso anche capire che come ha detto M. "in fin dei conti, non possiamo presentarci li in completo e essere vestiti meglio dello sposo", ma devi proprio metterti la camicia rossa e blu, che fa a pugni con il mio vestito dai toni pastello grigio-marrone-rosa ??????????
tutto questo per questa cazzo di festa di matrimonio.
Ci siamo categoricamente rifiutati di perdere il sabato mattina per vedere la cerimonia, e così andiamo solo alla sera, in un locale, dai più denominato "Casa di Cazzo".
Già qui ci sarebbe da ridire a sparlarne per ore, ma lasciamo perdere.
Non ho voglia di andarci, non c'è lo spirito del matrimonio: vedo solo una povera pazza che a 28 anni si sposa per sfinimento...di lui.
M&M stanno insieme da che lei ha 14 anni e lui 16, è stata (sarà ancora? mah) piena di corna, ci ha fatto un figlio 3 anni fa (pieno di complessi già adesso, e solo per colpa di lei), e adesso lui la sposa, non perchè la ama ed è la donna della sua vita, ma, parole sue "per il piccolo". ignorante.
Per completare il tutto, la "partecipazione" è stata un messaggio inviato solo a me (e Ken???), semi minatorio, in cui chiedevano la conferma della mia presenza, da dare entro 2 giorni....
Sarà da ridere.