Tristezzzaaaaaaaaaaaa, per favore vai viiiiiiiiiaaaaaaaaaaa.
Che io non sono così, e non voglio esserlo.
Avvertenza: post da leggere con ironia. Facciamoci una risata.
Sabato sera, dopo aver messo a letto la piccoletta di A., siamo rimaste come sempre, a chiacchierare in cucina.
A me, è uscita questa frase "non voglio stare da sola. voglio davvero trovare qualcuno, e costruire qualcosa, non passare da un ragazzo ad un altro così, per sport. se ci esco è perchè li voglio conoscere."
Peccato che poi, pensando ai miei
spasimanti attuali, mi è venuto un brivido lungo la schiena, che mi ha fatto dire: è ora di conoscere gente nuova qua.
Riassumendoli:
ANDREW: 31enne spiantato. ci ha messo 10 anni per laurearsi in economia, si è sempre divertito molto molto molto, si è lamentato per 1 anno perchè non trovava lavoro, e adesso ne ha uno che potrebbe essere una cosa fantastica, peccato che non è proprio remunerativo. si mantiene facendo l'allenatore di basket, e grazie alla sua dolce mamma, con cui vive e da cui non ha nessunissima intenzione di separarsi.
siamo già usciti insieme, anni fa, e quando io volevo che le cose si facessero un attimo più serie, lui mi ha mollato. ci vado a letto solo perchè mi diverto, e passo il tempo con lui perchè ci sto bene, ma non me lo vedo proprio come l'uomo della mia vita, dovrebbe cambiare un bel po, e credo che lui si piaccia così com'è. quando esco con lui mi diverto da morire.
segni particolari : dice di essere follemente innamorato di me, peccato che invece di impegnarsi a conquistarmi come vorrei io, vorrebbe che io mi accontentassi di come mi vorrebbe conquistare lui. non ci siamo.
JACK: 28enne mantenuto. studia ancora all'università, lui da grande vuole "salvare le spiagge", come mi ha detto un giorno, per spiegarmi cosa studiano al suo corso di laurea di scienze ambientali. i suoi gli hanno comprato un appartamento a CittàMeraviglia, ma non è troppo convinto di vivere da solo, e tante sere rimane a dormire dai suoi, specialmente quelle in cui non esce. e sono tante.
appassionato di fotografia, è veramente bravo. appassionato anche di basket, ma non altrettanto bravo.
l'ho conosciuto tramite Andrew, e uno dei suoi più cari amici è Tia, quello per cui avevo quella mini cotta.
è timidissimo. ma proprio tanto. e alto, ma tipo 1.90 cm, cose che ogni volta che gli parlo mi tocca guardare in alto. e ed è bruttino, abbastanza bruttino.
sarebbe un ottimo partito, ma la mia amica Andy una volta ha detto "il problema, con lui, è che dovresti riuscire a fartelo piacere: tipo potresti ubriacarti pesantemente ogni volta che lo vedi"
segni particolari : ogni volta che mi manda un sms, la mia reazione e di quelli a cui lo leggo è "MA CHECCARINO!!!!!". non mi sono mai fatta nessuno per tenerezza, e non vorrei cominciare adesso.
C. : 28enne controllore di volo. moto, sci, snow, aereo, macchine, ce le ha tutte. il problema, è che ha anche un cervello, che mi fa impazzire più dei suoi occhi verde acqua.
eravamo a scuola insieme, e non ho mai pensato a lui come qualcosa in più di una trombata in sospeso fino a quando non l'ho rivisto, a settembre.
mi ha tirato un pacco mostruoso un sabato sera di fine settembre, e da allora, ci sentiamo circa ogni 15 giorni, in facebook. lui continua a dirmi che vuole invitarmi a cena nella sua casa nuova, appena è finita, io l'ultima volta gli ho detto che se non mi invita veramente, ci fa fisso la figura del goldone.
pianifico di farmi desiderare, e di tirargli un mini pacco. e di presentarmi a casa sua figa come non mai.
segni particolari : non capisco se mi sta prendendo per il culo, o cosa.
Ecco, presentatemi qualcuno.