Sono arrivata che ero talmente agitata che mi tremavano le ginocchia.
Mi sono fatta parcheggiare la macchina, perchè non avevo voglia di fare un parcheggio ad S, e lui era li che mi guardava, e per evitare la mega figura di merda, l'ho fatto fare a lui.
Siamo entrati a casa sua, mi ha fatto fare il classico giro turistico, e poi mi ha chiesto se avevo voglia di andare alle terme.
Ovvio che si. Ovvio che avevo bisogno di rilassarmi.
E siamo arrivati in una Spa veramente di lusso, per dire, bambini non ammessi.
Siamo stati un ora a mollo nella piscina fuori, finchè c'era ancora il sole...
E li mi ha baciato. Ho aspettato che facesse lui la prima mossa, ed è stato molto dolce.
In altri posti un pò più nascosti della Spa è stato un pò meno dolce, ma niente di osceno, o che non avesse la mia approvazione. Beh.
Abbiamo passato una bellissima serata, anche se dopo ci ho messo un pò troppo a farmi la doccia...
Ma cioè, come ho detto a lui, è difficile essere femmina: fatti la doccia, mettiti la crema, pettinati i capelli (nel mio caso metri di capelli lunghi e ricci che impazziscono con l'acqua termale.), truccati di nuovo...ci ho messo un ora, e mi dispiace, ma prima non ce l'ho fatta.
Cena fuori, una pizza veloce, e via a casa.
E li dovevo prestare un pò più di attenzione e forse fare qualche domanda in più. Parliamo di un suo amico che ha appena lasciato la fidanzata, dopo 12 anni di fidanzamento e un matrimonio fissato a settembre, ovviamente annullato. Io sostenevo che 12 anni di fidanzamento sono troppi, e che si, ci credo che il suo amico sta malissimo, anche se era la cosa giusta da fare. E che so cosa vuol dire soffrire anche se si sa di aver fatto la scelta giusta. E lui dice "anche io. e alcune cose mi hanno proprio traumatizzato.", però dai, a una frase così, che peso ci date voi???? (n.b.: 6 anni di fidanzamento, con tanto di diamante restituito)
Cioè, ve lo dico che non vedevo l'ora di tornare a casa??
E finalmente siamo arrivati sul suo divano bellissimo. E' enorme. E comodo. Come sottofondo il vinile della colonna sonora di Kill Bill.
...
Abbiamo fatto qualche pausa cicca e chiacchiera, e li lui mi dice che uno degli strascichi del suo passato è che non riesce a dormire con qualcuno...e anche li, non ho dato troppo peso alla cosa.
Comunque siamo rimasti li fino alle 2 passate, poi lui mi ha costretto ad andare a letto...viene in camera e mi dice che arriverà dopo poco, che deve fare delle cose prima di dormire.
E li ho capito, che davvero non sarebbe riuscito a dormire con me.
Non so come, ma l'ho convinto a stendersi con me, poi appena ha spento la luce, sono andata a farmi abbracciare...abbiamo preso sonno, ma dopo un paio d'ore ho sentito che si alzava e andava via.
Ho sperato che tornasse, ma alle 7, quando mi sono svegliata, lui non c'era.
Io avrei voluto svegliarmi con lui, e invece mi sono ritrovata da sola nel suo letto enorme. Enorme. Del tipo che mi sentivo persa a dormire nel mezzo.
Ho aspettato le 9e30 per andare a cercarlo.
Ho pensato che se non riusciva a dormire con me, era inutile stargli addosso.
Mi ha detto che era salito alle 7e30, perchè non riusciva più a dormire e non voleva svegliare anche me...ma so che non è vero.
Mi sono stesa in divano solo in pijama, e avevo freddo...l'ho trascinato vicino a me, e l'ho coccolato finchè si è rilassato...si è quasi addormentato...sapete quando si fanno quegli scatti prima di addormentarsi del tutto??? Ecco. si è accorto che si era rilassato ed è scappato. A prendermi la coperta.
Gli ho chiesto se voleva che andassi via, e lui mi ha detto di rimanere.
Di stare li con lui.
Mi sono addormentata di nuovo, stavolta sul divano, con lui seduto sul tappeto.
Mi sono svegliata che ascoltava
Eddie Vedder - Society; ho messo su
Corduroy, e gli sono saltata addosso io, per la prima volta.
Poi mi ha preparato il pranzo, e siamo andati via insieme.
Mi ha sbaciucchiato davanti alla macchina.
E poi mi ha salutato dicendo "non correre adesso, ci aggiorniamo".
Tutto quello che ho pensato tornando a casa, è stato MA PORCO CAZZO.
(speriamo almeno che il mio chanel 5 sia rimasto sul suo cuscino, e che stasera lo senta....)