siete tutti pronti??
comodi?
ben piazzati sulla sedia???
Bene, partiamo con il resoconto di sabato: alla fine l'ho avvisato su che ora sarei arrivata, arrivo a CittàMeraviglia verso le 19.30, e poi dormo li. Ok? più chiara e decisa di così, non potevo essere.
Credo che se qualcuno ci vedesse nel momento in cui ci vediamo, riderebbe come un deficente: questo giro, mi ha dato un bacio in un occhio.
cioè, mi apre la porta, io entro, lui mi si avvicina per salutarmi, e io, non capendo che cazzo voleva fare, sono tipo rimasta li, ci siamo incastrati in mezzo abbraccio, e mi è arrivato un bacio in un occhio. poi ce ne siamo dati anche uno in bocca, a stampo, ovviamente.
Cmq, lui era pronto per uscire - andiamo a fare aperitivo fuori - gli mancavano scarpe e piumino...nel frattempo mi fumo una cicca con la C., la sua coinquilina, che mi sta tanto simpatica, e mi saluta sempre con baci e abbracci, e che dovrà diventare la mia confidente e spia. deve.
e alla fine ci troviamo a parlare di lui, che non risponde mai neanche a lei, o che lo fa dopo giorni, che non si sa mai dov'è, e che per contattarlo devi avere culo, diciamo. quindi abbiamo appurato che ha davvero delle difficoltà con il telefono, e non le ha con me.
Appena usciamo di casa, mi chiede se sono arrabbiata: perchè mi fai questa domanda? dovrei esserlo? temi di aver fatto qualcosa che può avermi fatto arrabbiare?? perchè la risposta è no, non sono arrabbiata, ma avrei potuto esserlo.
No, credo di non averti fatto niente per farti arrabbiare.
Anzi, siccome ci penso a quello che mi dici, ho capito che stavamo sbagliando qualcosa a passare la maggior parte del tempo a letto, come hai detto tu l'ultima volta, quindi ho deciso che stasera usciamo.
Da notare: l'ultima volta io avevo fatto questa osservazione "la maggior parte del tempo che abbiamo passato assieme, lo abbiamo passato in un letto", ma non l'ho detto con cattiveria, o per dire che andiamo solo a letto insieme...l'ho detto perchè materialmente, siamo stati insieme, ma distesi su un letto. come probabilmente sono molte le ore che abbiamo passato dormendo insieme, tutti appiccicati, con le gambe incastrate.
fattostà che a lui questa cosa l'ha colpito molto, e ha voluto farmi notare che non vuole che io pensi che ci vediamo solo per andare a letto insieme, che se così fosse, avremmo già smesso di vederci, che invece vuole continuare a conoscermi.
E siccome tutto quello che penso dico gli ho fatto notare, che non si inventi più di tirarmi pacco, che io non sopporto chi fa promesse che non mantiene e che non sono arrabbiata, ma che ci sono rimasta male che non si sia nemmeno scusato.
[in separata sede, poi, mi ha chiesto scusa, e mi ha detto che prima o poi, avrò la mia sorpresa...
...e poi non mi dimenticherò mai più di lui]
Gli dico che il posto dove siamo, è dove ha festeggiato la laurea il mio (ex-trombamico ora confidente) amico Andrew, che fatalità avrei dovuto vedere prima di arrivare da lui, per dargli il bigliettino-regalino di natale, ma che non era a casa...in sostanza, vorrebbe almeno un biglietto anche lui.
DOMANDA: devo fargli il regalo di natale?????????
Dopodichè ciao, 4 prosecchi, io ero un attimo contenta, e non sono voluta andare a cena fuori...sono voluta tornare a casa.
credo di essergli un attimo saltata addosso. credo, eh. (cmq, lui era consenziente).
Abbiamo cenato alle 11 passate, e a mezzanotte eravamo a letto.
dopo circa 5 minuti, mi stava dormendo addosso. DORMENDO.
io avevo l'ormone impazzito, e lui dormiva, beato, tranquillo, con la testa incastrata sul mio collo.
roba che l'unica cosa che potevo fare, era coccolarlo.
(cosa che, con mia somma sorpresa, ho fatto, anche volentieri.)
Ho dovuto svegliarlo per alzarmi e andare a lavarmi i denti, e levarmi i jeans...quando sono tornata, ho dovuto spogliarlo, perchè era talmente addormentato, che avrebbe dormito vestito.
Ha dormito circa 12 ore...io meno.
la mattina dopo, mi ha anche detto scusa...perchè sei venuta qui per stare con me, e io mi sono addormentato; ma ero talmente stanco, e poi stavo bene, non me ne sono neanche accorto.
La domenica è scivolata in fretta, alle 5 avevo il treno, e il resto del tempo lo abbiamo passato con i suoi coinquilini, a ridere e chiacchierare, in tranquillità.
Solo che io non avrei voluto andare via.
Quando ci siamo salutati, gli ho detto beh, Buon Natale...e lui ha detto che di sicuro ci vedremo prima: quando, non è dato sapere.