perchè la mia sorpresa di venerdì è saltata, perchè questo finesettimana non ho visto Wow, perchè non l'ho sentito. perchè lui non risponde ai miei messaggi.
[l'ultimo gliel'ho mandato io ieri sera, alle 11, dopo 2 giorni che aspettavo una risposta. Credevo avremmo cmq trovato del tempo per vederci, questo weekend. Spero non passino altri 15 giorni...un bacio, divertiti stasera.]
forse ho sbagliato, e non dovevo scrivergli, non farmi sentire.
forse ho sbagliato e dovevo chiamarlo, e riempirlo di insulti.
forse dovevo semplicemente chiamarlo, e dirgli la verità, cioè che ho voglia di vederlo e passare del tempo con lui.
l'unica cosa certa, è che ho sbagliato a pensare che domenica scorsa fosse andata bene: evidentemente no.
perchè posso capire i problemi in famiglia, i casini all'università, e tutto quanto, ma non mi chiedi cosa faccio questo weekend, e poi sparisci.
si sta trasformando in un "lo stronzo", e io, di farmi prendere per il culo, non ho proprio voglia.
solo che non riesco a trasformare la rabbia in un sonoro VAFFANCULO -non mi vedrai mai più-
...ecco, mi sto trasformando in una di quelle ragazze lamentose e disperate, cioè quello che non sono mai stata, e che non voglio essere.
forse dovrei avere più cura del mio cuore spezzato.
Purtroppo quando ci piace qualcuno non riusciamo a mettere in pratica quello che sarebbe giusto fare. Non te ne fare un cruccio, è umano. La cosa positiva è che riesci a vedere il personaggio per come è veramente. Ricordati che anche lui è umano però. Cerca di distrarti, qualcosa si smuoverà presto in un modo o nell'altro.
RispondiElimina@Ale: il punto è che non capisco cosa sia giusto fare...e non c'è nessuno che me lo possa dire.
RispondiEliminasecondo me, il problema principale, è che non gli piaccio abbastanza, e questo un pò fa male.
io spero solo che il mio messaggio di ieri, lo faccia pensare un pò a me.
Purtroppo ai ragione, c'è da dire però, che non gli piaci abbastanza solo perchè sa che lui piace a te. Eì una cosa che non ha senso, lo so, ma se a te non interessasse più da domani, lui farebbe di tutto per riconquistarti. ahhh la psicologia amorosa!
RispondiEliminaGli uomini sono fatti così...gli piace rincorrere!
RispondiEliminaquando sei dentro a una storia si fa tutto più confuso e a volte è difficile fare quello che sapremmo essere giusto, un abbraccissimo Pam!
RispondiElimina@Ale: che psicologia di merda. cmq, io non mi farò più sentire, poco ma sicuro! e se lo farà lui, dovrà riconquistarmi.
RispondiElimina@Isabel: e si che credevo di essermi presa un bel vantaggio, da permettergli di corrermi dietro bene...mah.
@Vete: grazie dell'abbraccissimo...ne ho proprio bisogno!!!
Mmmm, ma che dobbiamo fare con Wow??? vediamo come si mette ma se si comporta da stronzo un bel vaffa glielo diciamo tutte insieme!
RispondiElimina@Bri: vedi l'ultimo post. c'ha una sfacciataggine che non ha eguali.
RispondiElimina