martedì 30 agosto 2011

cronaca di un sabato sera

beh, si insomma, non è andata proprio come avevo previsto.


Sotto certi punto di vista è andata anche meglio...la Sister è sempre mia sorella, continuano a fischiarci dietro per strada e a scambiarci per delle lesbiche in discoteca.
A volte ci guardavamo e ci dicevamo "non è cambiato proprio niente!!!!!!"
E questa è la cosa importante.


Per fortuna è rinsavita, ha capito quanto a sbagliato in questi anni, e non ce l'ha con me per averla abbandonata. Avevo un pò paura che potesse rinfacciarmelo, però per fortuna non è successo, e ha capito perchè mi sono comportata così.


Quindi, quando siamo arrivate era decisamente troppo tardi per andare in spiaggia, così siamo rimaste a casa a parlare, e intento cercavamo di organizzarci, tramite messaggi in facebook, con i ragazzi con cui ero andata a ballare l'ultima volta.
Alla fine rimaniamo d'accordo che verso le 23.00 saremmo passate a casa loro per metterci d'accordo a voce...peccato mi sia dimenticata di chiedergli il numero dell'appartamento, e siamo state tipo 10 minuti ad urlare sotto la loro terrazza...
(senza contare la mia ansia misto panico, visto che avrei rivisto PP, quello di 20 giorni fa)
Finalmente ci sentono, saliamo, rimaniamo li tipo 15 minuti, e rimaniamo d'accordo che "ci sentiamo più tardi", visto che noi volevamo andare a mangiare, e loro stavano aspettando altri amici.


Alla fine, ci troviamo per caso davanti alla discoteca all'1.40, loro erano tutti ragazzi e noi li abbiamo salvati, visto che facevano entrare prima le ragazze.
Abbiamo passato la serata con loro, io sono stata tampinata tutta la sera da K. che continuava a chiamarmi LadyGaga, che non ho ancora capito se fosse un complimento, mi si appiccicava addosso e mi avrà detto circa 50 volte "Ciao, sono K, me lo dai un bacio???"


NO.
Non te lo do un bacio.
Lo so che mezza discoteca vorrebbe infilarti la lingua in bocca, io no, non mi sono mai piaciuti più di tanto i latino-americani. 
(E tu, che sei venuta apposta li per lui, non mi guardare così, che io non centro niente, non te la prendere con me se sei un cesso.)
Visto anche che io avrei voluto baciare qualcun'altro, che non mi filava proprio.
Non mi filava proprio, in compenso mi ha fumato metà pacchetto di sigarette. Fanculo.


Alla fine, alle 6 di mattina sono riusciti a portarci via.


NOTA: visto che in un momento un pò così, io e PP ci siamo abbracciati e stavamo ballando vicinivicini, e non ho capito come, ma ci siamo dati un bacio A STAMPO, e poi lui mi ha mollata lì, ho deciso di bere solo cocacola. Quindi, ero lucidissima.


Usciamo dalla disco, raggiungiamo la macchina, ci cambiamo le scarpe (ciao piedi, è stato bello ballare 5 ore su tacco 12) e saliamo in macchina. e li realizzo che devo anche portare a casa PP e Al.
OK.
Portiamo a casa Al, che abita a 50 metri da noi, PP me lo tengo in macchina, perchè parcheggio dentro il condominio, e lui deve solo scavalcare il muretto per andare a casa sua.


Immaginate, sono le 6 e un quarto di domenica mattina, rimani in parcheggio a fumare l'ultima cicca, e alla fine rimaniamo un'altra ora a parlare.
E' stato anche bello, perchè si, non era neanche la prima volta che a me e alla Sister succede una cosa del genere, non so, tutti noi li troviamo quelli che si confessano alle prime luci dell'alba.


A questo punto viene fuori che:
- PP è depresso
- la Sister anche
- io non vorrei deprimermi, cioè, ok, che forse ho fatto una cazzata a mollare Ken, ma alla fine anche lui voleva mollarmi
- PP non sapeva che io ero tornata single
- la confusione mentale regna sovrana
- alle 7 di mattina fa un freddo becco, e io avevo la schiena fuori.
- la vita è tutta questione di tempismo: ergo, io sabato sono andata al mare anche per rivedere PP, per vedere che effetto mi faceva, dopo quello che era successo. 
Non mi ha filato per tutta la sera, e io mi sono detta "pazienza, era destino così"; alle 7 meno 5 di mattina, questo ci dice che 2 giorni prima, il giovedì sera, lui ha incontrato una ragazza ucraina, lui che è single da un anno e credeva che nessun'altra ragazza al mondo gli avrebbe fatto provare dei sentimenti, ecco, lei ci è riuscita.
Hanno passato insieme una sola notte, poi lei al mattino è ripartita e si sentiranno via facebook.
Spero lui non abbia visto la mia faccia. Io gli ho dato una pacchetta sulla spalla e gli ho detto "vedrai che tra un pò ti passa."


Ecco.
Io vorrei dire: quante possibilità ci sono che IO prendo una sbandata per PP, torno dopo neanche 15 giorni e questo mi dice che 2 giorni prima LUI ha preso una sbandata per un'ucraina???


Oltretutto, non posso neanche mettermi a competere con una che nella foto profilo (si, anche io sono una fan del corteggiamento via stalking...però io non gli ho ancora scritto) ha messo una foto busto, di 3/4, nuda, coperta solo di uno di quegli orribili gatti senza pelo. MioDio.


In tutto questo, tra chiacchierata e saluti, mi sono beccata altri 2 baci a stampo sulla bocca, però questa volta sono sicura che me li ha dati lui.


Il giorno dopo siamo passati in spiaggia a salutarli, ma abbiamo preferito rimanere nei nostri ombrelloni, anche perchè io avevo addosso un nervoso che avrei potuto uccidere a morsi.


Mi fanno ancora male i muscoli delle gambe, e i miei mignoli non hanno ancora ripreso la loro forma originane, ma mi mancava proprio una serata così.
Così tranquilla perchè c'è la Sister a un passo da me, così perchè ho voglia di divertirmi e lo faccio, così perchè vediamo l'alba, che è l'ora della notte che preferisco.


Peccato solo che l'estate stia finendo, e che l'inverno è uno dei periodi peggiori per me...

5 commenti:

  1. oh Pam non vorrei infierire ma lasciami dire che hai avuto proprio un tempismo perfetto. E pure l'ucraina, dico io, non poteva partire due giorni prima?

    RispondiElimina
  2. ma non potevano proprio NON incontrarsi?????????

    RispondiElimina
  3. ma che sfiga. Queste cose di solito capitano solo a me. Mi dispiace tanto...

    RispondiElimina
  4. e invece credici che quest'anno l'inverno sarà sfolgorante!

    RispondiElimina
  5. @laura: guarda, la cosa è talmente surreale che a me non dispiace neanche. ha deciso il destino per me. meglio.

    @Vete: speriamo...

    RispondiElimina