giovedì 25 agosto 2011

è finita

così


con un "mi dispiace, spero rimarremmo in buoni rapporti"


deciso di comune accordo.


stasera è venuto a portarmi le mie cose (portafoglio e tuta che lasciavo a casa sua), è rimasto fuori dal cancello, non è neanche voluto entrare a parlare.


ha detto che ha capito anche lui che siamo troppo diversi, che non possiamo continuare a litigare così, e che lui non sa come mostrarmi quello che lui ha fatto per stare con me.


io, un piantino me lo sono fatto.
poi, ho chiamato CompagnoDiBanco, e lui mi ha detto di stare calma, di lasciar passare un pò di tempo...e che sono ancora spendibile.


devo solo ricordarmi che TUTTO PASSA.
passerà anche questo.


(e cmq, lasciarsi di comune accordo, è una merda lo stesso.)

4 commenti:

  1. Sì, è lo stesso uno schifo. Lo so perché è andata così anche per me, a febbraio. Si sta male lo stesso. Ma, è banale lo so, poi passa. Te lo prometto.

    RispondiElimina
  2. é una merda lo stesso, concordo. ma datti tempo, poi passa. Per davvero.

    RispondiElimina
  3. Oddio... quanto mi ero persa... (scusami, finché sono stata in ferie, Blogger quasi non l'ho nemmeno mai aperto)
    In qualunque modo ci si lasci, è orribile.
    Se si viene lasciati, è una sofferenza.
    Se si lascia, si sta male, perché è pur sempre un salto nel vuoto senza una persona alla quale indubbiamente si vuole bene, seppur in modo diverso da prima.
    Se ci si lascia di comune accordo, significa ugualmente perdere quella stabilità, quella dolce routine che ci si era creati insieme.
    Posso dirti solo che ci sono passata anch'io, sue anni fa. Quasi 5 anni insieme, di cui uno a convivere. Beh, in quel caso mi ha lasciata lui. Ma mi sono sentita morire.
    Quei giorni, e quelli a seguire, li ricordo ancora con una vividezza impressionante... ma quello che voglio dirti, è che mai e poi mai allora avrei pensato di poter essere non solo ancora felice, ma un milione di volte di più.
    E lo sono, ci puoi giurare.
    Lascia che il tempo curi le tue ferite... e riparti, quando te la senti...
    Hai ancora tanto amore da dare e ricevere, credimi.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina