domenica 21 agosto 2011

in 20 giorni di mare

è successo/ho scoperto che:

- sono andata in barca a vela, siamo finiti in una spiaggia di nudisti (e c'erano solo uomini vecchi). Però ho scoperto che mi piace molto, la barca a vela.

- ho avuto conferma che le amicizie vere, non muoiono mai...CompagnoDiBanco, ti voglio bene esattamente come quando ci vedevamo tutti i giorni a scuola. E' troppo bello scoprire che dopo 8 anni, qualcuno riesce ancora a capirti solo guardandoti negli occhi.

- ho avuto l'ancora inutile conferma di quanto vivo bene in una casa da sola...

- non so da dove, ma è uscita prepotentemente la Samantha che è in me. Cioè, è riuscita ad uscire, e si che mi sembrava di averla ben sigillata in letargo per un pò...

- ho fatto una cazzata; e non mi sento in colpa, anzi, quasi quasi mi pento di essermi fermata...anche se secondo me, mi sono lasciata aperta una piccola piccola porticina...e che l'alba sul pontile è meravigliosa.

- olio di cocco forever

- io non sono per niente tipa da crocs&campeggio (soprattutto il campeggio, è una cosa obrobriosa, come le tende color ORO, che ti fanno vedere la luce del sole alle 5 di mattina)
- io sono tipa da tacco e ipanema in borsetta.

- il fisico dei windsurfisti: cioè ragazze, parliamone.

- la vela da 2,5 metri è la mia.

- Ken, abbiamo un problema: mi hai fracassato i coglioni; così tutto su un colpo, non ti sopporto più.

- si, si possono passare 4 giorni d'inferno.

- sono giorni che mi pongo questa domanda: si può lasciare qualcuno perchè non fa la raccolta differenziata??

- ho portato una valigia piena di vestiti, e sono sempre andata via in bicicletta, ergo, tutti i miei vestitini adorati, sono rimasti li, piegati nell'armadio.

- ho un bellissimissimo colorito doratino, sembro una cotoletta! in più, adesso si vede quanto sono bionda naturale...

1 commento: