giovedì 29 settembre 2011

e adesso???

ieri sera cena delle medie.
cioè, sono uscita alle 20.00 e sono tornata alle 04.00.


cmq, a parte il divertimento, lo shock della gente sposata, e il gruppo di zitelle più felici che mai, mi hanno messo un dubbio.


io non so come funziona il mondo dei single adesso: sono rimasta fuori troppo tempo.
e a parte la concorrenza spietata e la zoccolaggine acuta -del tipo che a un mio amico, piuttosto carino, in discoteca è toccata questa scena:"ciao, sai che sei carino? limoniamo?"- io non so come comportarmi.


cioè, ad esempio adesso con Wow, io non farei niente, sono della filosofia dell'aspetta&spera. e poi disperati se non chiama.
se siamo rimasti che "in teoria ci vediamo sabato", io aspetto sabato. è da domenica sera che mi mangio le pellicine delle unghie (perchè le unghie no, che ho smesso), ma non ho il coraggio di scrivergli, neanche come ha suggerito CompagnoDiBanco "ciao, i miei amici stanno organizzando anche per il dopo cena...mi devo tenere libera o posso andare tranquillamente via con loro?". già lunedì per chiamarlo ho fatto un mezzo colpo, non ce la faccio a scrivergli.


il tutto perchè io speravo che si facesse sentire lui....sempre aspetta&spera.


ieri sera mi hanno detto che se era veramente interessato a me, si sarebbe fatto sentire e mi sarebbe venuto a trovare...io, non lo avrei fatto.


quindi???
qualcuno mi dice come si fa?
non c'è un manuale con le istruzioni??
ne ho bisogno.

3 commenti:

  1. Oddio, mi sa che non posso esserti d'aiuto. Sono stata fuori dal giro per molto meno tempo rispetto a te, ma non so più neanch'io come funziona quando sei single. In più sono 7 mesi che sono sola e non è che non ho battuto chiodo, io il chiodo non l'ho visto neanche col binocolo.
    In ogni caso, anch'io sposo la teoria dell'aspetta e spera.

    RispondiElimina
  2. @laura: si, fai te che io non ho neanche capito se questo vuole rivedermi giusto per dare una botta al chiodo o cosa...

    RispondiElimina
  3. sono più di 3 anni che non sono più single quindi non so se ora ci siano nuova regole, fatto sta che io non sono mai troppo stata da aspetta & spera percò se tu lo sei mantieniti fedele a te stessa piuttosto che sentirti innaturale

    RispondiElimina