lunedì 26 settembre 2011

metti che...

metti che un weekend decidi di prendertela comoda e di non uscire la sera.
metti che A. ti chiede di accompagnarla a CittàMeraviglia il sabato  pomeriggio, che lei ha da fare per lavoro e se vai anche tu portiamo anche la piccola.


metti che cammini tutto un pomeriggio, ti diverti da morire a fare la zia, fai delle foto fantastiche e decidete che il vostri prossimi morosi dovranno abitare a CittàMeraviglia. andate a mangiare al cinese. e siete cotte.


metti che i tuoi chiamano e ti dicono che dopo cena partono per il PaeseDeiPontili, e tu, ti senti dire "beh, tra poco sono a casa, vengo anche io".


metti che tutto il viaggio in macchina lo fai tossendo e ti chiedi che cazzo ti è venuto in mente, che alla fine ti toccherà stare a casa, ma poi pensi che almeno vedi la Sister.
metti che invece, quando arrivi la tosse passa, e decidi di uscire cmq, perchè c'è la chiusura del BarR&R e la Sister deve andare a salutare un pò di gente che non vede da una vita, e tu non puoi lasciarla da sola. giubbino di pelle e tacchi alti.


metti che sei li che salutate e parlate e arriva questo tipo, e la prima cosa che pensi è 'Wow'.
metti che lui saluta la Sister, poi ti guarda e ti dice "do due baci anche a te", e nel frattempo i tuoi criceti si stanno sforzando da morire per capire se vi siete già conosciuti oppure no. mi sa di no.


metti che poi si va alla chiusura del M. che c'è la famiglia del Mare che ci aspetta, ma poi il Papi vuole tornare a casa, e così saliamo tutti sulla macchina dei gosthbuster di PP (cioè, davvero, ha una Citroen del 1971, una bellezza) lo portiamo a casa e poi torniamo.


metti che al M., andando in bagno becchi Wow e il suo amico.
metti che li ri-becchi tornando, che ti offrono da bere. l'ultimo che sono già le 3. una vodka alla menta, così tanto per.
e PP e L. vanno a casa, e noi rimaniamo li (donne emancipate, avevamo la macchina)
andiamo a ballare, per quello che consentono i nostri tacchi 15.


metti che ti rendi conto che Wow ti abbraccia ballando, che è sempre più vicino. e che ti bacia. Wow.


metti che ti porta a casa, che rimanete a sbaciucchiarvi fino alle 7 di mattina, che ti chiede il tuo numero, che ti dice che vuole rivederti, che vuole uscire da solo con te. e che vuole dormire con te.
mh.
che vi accordate per vedervi la domenica pomeriggio,  che ti porta a farti vedere il ristorante dei suoi, dove lavora, per non farti perdere.


metti anche che ti scrive alle 11.45, che non ha dormito abbastanza e che deve dormire il pomeriggio, perchè poi la sera lavora, e ti chiede a che ora vai via. e tu sei in spiaggia, in costume, a cucinarti sul pontile, il 25 di Settembre.
metti che tu capisci benissimo, ma che però sei con i tuoi e devi andare via dopo cena. ma sabato prossimo sei ancora li.


metti che oggi, ti tocca chiamarlo perchè la Sister ha bisogno del numero dell'altro tipo, perchè credeva di averlo e non ce l'ha e ha dimenticato la sciarpa e la collana da lui (...).
il panico e lui ha una voce bellissima.
gli ridici che sabato sei li, che hai una cena e che poi potete vedervi.
nel pomeriggio trovi la sua richiesta di amicizia in fb.


piccole piccole farfalle nello stomaco.
solo che ora, non so cosa aspettarmi...

7 commenti:

  1. non ti aspettare nulla, goditi le farfalle nello stomaco, poi quel che succederà lo scoprirai.:-D
    tienici informate però!!

    ps: ma ci sono molti Wow nel paese dei pontili? no perchè in caso vorrei un passaggio :-D

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaah ma che wow questo WOW!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. woooooowwwwwwwwww le farfalle nello stomaco :-)
    Goditele tutte

    RispondiElimina
  4. mi accodo agli altri commenti, goditi ogni singola farfalla e non aspettarti niente....si vedrà ! :)

    RispondiElimina
  5. @micol: guarda che sono proprio farfalline-ine-ine...del tipo -ma davvero quello li, così bello, mi ha detto "mi piaci"???-
    ovvio che vi terrò informate...e guarda, questo è il classico caso in cui dici, massì, stasera esco con la mutanda della nonna e non mi depilo neanche le gambe che tanto ho i jeans e torniamo presto. si proprio.

    @Vete: speriamo che duri questo wow, e che non diventi un bleah...

    @Waiting: e cerco di farle durare più possibile...più che altro senza farmi troppi film mentali!

    @Blonde: ma sei già tornata??? o mi pensi anche spiaggiata distante distante? cmq, il punto è anche che sono stata fuori dal mondo dei single per troppo, e adesso non so più come si fa...

    RispondiElimina
  6. già tornata ahimè.....solo due settimane :(

    ma già cerco idee per il prossimo viaggio, mi sta passando l'anestesia da ferie

    RispondiElimina
  7. piano piano, le cose verranno da se. Goditi il momento e basta! un abbraccio

    RispondiElimina