venerdì 16 settembre 2011

mi è preso un colpo.

che poi, quando finisce l'estate (e per me non è ancora finita, sia molto chiaro), ti ritrovi a fare mente locale di quello che ti servirà per quest'inverno...quest'anno io ho già cominciato a guardarmi intorno per un paio di stivali, e già lo sapete.
ma anche il mio beauty case richiede qualche attenzione; e così, complice una promozione, ho già acquistato 2 mascara nuovi di Kiko, uno da tenere nel beauty di emergenza in borsa, e uno da casa.
poi vorrei un fondotinta, che si, è vero che ho comprato quelli minerali a luglio, ma d'inverno ho bisogno di una base più solida. in più, a luglio, non avevo fatto conto che non avrei più avuto Ken-fan del poco trucco, e quindi quest'inverno posso spalmarmi in faccia quello che voglio.
e anche una crema corpo, che l'olio di cocco l'ho finito (e aspettatevi un post, perchè ho 2 cose da dire), ma quella ho già deciso che provo ad andare a vedere da lush se qualcosa mi ispira.
e la faccia???
mi è arrivata la newsletter della Lancome: ed è qui che ho fatto un colpo.
con immensa gioia scopro che è uscita la nuova crema -VISIONNAIRE-, a loro detta miracolosa-portentosa-non potrai più farne a meno-non vorrai più farti il lifting/dermoabrasione/peeling chimico.
WOW.
il primo pensiero è stato: dovrà essere mia.
il secondo pensiero è stato: chissà quanto costa???
ora, non è che io sia una svampita ingenua che non ha idea di quanto costi una crema lancome, ma....quando ho visto il prezzo, ho avuto difficoltà a riprendermi: la confezione da 30ML, cioè, uno sputacchio di crema, costa la bellezza di 95,60 euro.


cioè, non potrò mai scoprire se funziona.


[e poi, vengo anche a scoprire, che l'hanno regalata alla duchessa Kate e alla sorella Pippa. e non credo che loro avessero avuto problemi a comprarsela]

2 commenti:

  1. azz, per quel prezzo DEVE funzionare per forza. ma lasciamo comunque che siano kate e pippa a dimostrarci se abbiamo ragione o no...

    RispondiElimina
  2. Pensa invece a comprarlo e scoprire che NON funziona!

    Kate e Pippa...Non possono fare testo, avranno per sempre 30 anni, come Paris Hilton, in un modo o nell'altro :P

    RispondiElimina