mercoledì 7 settembre 2011

passioni

maledizione.
ieri è cominciato il faaker see.


ovvio che mi sto mangiando le dita, perchè sicuro Ken ci andrà, ed era una cosa che dovevamo fare insieme.
poi penso che era una sua passione che aveva attaccato a me, e che io perderò (no, non spenderò mai così tanti soldi su una moto).
e quindi, penso che il mio pensiero debba andare agli stivali che ho intenzione di comprare per quest'inverno: marroni, tacco grosso, altezza circa 7-8 cm, sto valutando la zeppa, in pelle (no scamosciati) e alti fino al ginocchio, punta tonda e corta.


Voi li avete visti da qualche parte?????

6 commenti:

  1. Io no. Se però fai un disegnino a mo' di identikit, lo stampo e lo metto nel portafoglio, così nel caso ti faccio un fischio.

    RispondiElimina
  2. non ancora ma d'ora in avanti controllerò ;) e lascia stare altri pensieri nefasti, concentrati sullo shopping che è meglio!

    RispondiElimina
  3. @story: a disegnare sono una ciofeca!! ma grazie, se trovo una foto di un paio che potrebbe piacermi, la pubblico

    @Vete: credimi, il pensieri shoppingheschi sono gli unici che mi tirano su il morale ultimamente...

    RispondiElimina
  4. ecco, quella di investire in un paio di stivali piuttosto che in una moto è un'idea che approvo! ho dato un'occhiata a quelli che mi hai consigliato tu: FAVOLOSI!!!! il prezzo mi lascia un po' così ma se lo consideriamo un investimento per i prossimi mesi e per la nostra autostima... beh, facciamo l'ordine????

    RispondiElimina
  5. No, non ne ho individuati di fatti così... ma se trovi indicazioni, passamele che l'argomento mi interessa parecchio! ;)

    RispondiElimina
  6. @Bri: io li prenderei anche, ma in marrone il mio numero è già finito!! ieri il 35 non c'era già più! cmq, sono contenta che ti piaccia quel genere di zeppa.

    @Pri: alla ricerca dello stivale. Ovvio che se li trovo, ve li schiaffo in un post!

    RispondiElimina