lunedì 21 maggio 2012

weekend&pensieri


beh, sapete quando organizzate qualcosa, e siete carichi, e non vedete l'ora, e felici, e saltellate e pregustate il divertimento???
ecco.
io venerdì ero così.
perfettamente organizzata, il programma prevedeva che LaCappuccetta e L. (amico di Andrew, che aveva un altro impegno, ma ci ha fornito di un angelo custode...) mi venissero a prendere fuori dal lavoro, pizza in velocità a casa di L. e via a questa festa, che si poteva raggiungere solo con la barca, e precisamente con una navetta, e solo fino ad esaurimento posti.
tutto di corsa, e alla fine alle 23 (le 23, cioè, sono ancora sconvolta) sono dovuta andare via: un mal di testa allucinante e una nausea pazzesca. Non vi dico il nervoso. La musica era bellissima, c'era un dj set fantastico, vi dico solo che il palco era in mezzo all'acqua.
LaCappuccetta me lo rinfaccerà a vita, ridendo ovviamente...che poi, ci abbiamo messo una vita ad arrivare a casa sua, e poi ci siamo messe a guardare SinCity...e ci siamo addormentate senza neanche accorgerci.
Sabato al lavoro di nuovo, e poi la sera costicine alla sagretta in patronato...yeah, un sabato molto easy, 2 birrette, quattro chiacchiere, e poi nanna da Andrew...che mi ha svegliata alle 4 abbracciandomi troppo stretta. 
TERREMOTO
io l'ho sentito benissimo, una shekerata fortissima.
poi, si è fermato tutto, e gli ho chiesto "cos'è successo? me lo sono sognato?","no, Pam, terremoto, ho avuto tanta paura.". e mi ha tenuto così stretta finchè non si è addormentato di nuovo.
io invece ho pensato cazzo, così è il terremoto. un altra esperienza fatta nella vita.
Ho dormito da Andrew perchè domenica siamo andati a vedere una regata, perchè era un occasione unica, e non potevamo non andarci. 
Ci siamo persi per CittàMeraviglia, abbiamo passeggiato per posti che non avevo mai visto, e abbiamo visto le barche a 5 metri da noi. Una cosa pazzesca. Ci siamo fermati ad una pesca di beneficenza, e Andrew a vinto un quadretto con le farfalle...adesso ce l'ha veramente la collezione di farfalle.

La verità è che abbiamo passato una domenica da coppietta. Ci siamo fatti le coccole. Anche se a un certo punto io gli ho detto basta, sono a livello, basta coccole, stai più in là.
E non so dove mi porterà questo surrogato di relazione, se mi farà bene, se mi farà stare ancora più male, se mi impedirà di uscire con qualcuno perchè non gli piace ad Andrew, quindi non posso uscire con lui, se cmq nessuno mi chiederà di uscire, per via della complicità che ci lega, e quindi nessuno avrà il coraggio di intromettersi...
E' che io non voglio stare con lui.
Mi ha già ferita una volta, e non mi fido.
E stare con lui, mi sembra di accontentarmi, e di fare una cosa comoda, perchè tanto lui è lì, e c'è.
E invece io ho sempre più voglia di novità, di avventura...ma mi sento inchiodata.

13 commenti:

  1. coccole? di che tipo Pam...
    io vi invidio, da una parte vorrei un amico così (umh..ce l'avevo...poi si è innamorato e ciao!) dall'altra ho paura dell'evolversi dei suoi sentimenti! Fa sempre male essere rifiutati, e l'ho capito solo quest'estate dopo che E. mi ha dato l'anima e io ho dovuto 'abbandonarlo' causa relazione con Andrea e intoppi vari (era troppo invadente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coccole da trombamici. e passeggiata a braccetto, che io non sono tipa da manina.
      ecco, anche io sono terrorizzata dall'evolversi dei sentimenti, anche perchè conosce benissimo i miei, e conosco lui.
      e non vorrei fare soffrire lui come lui ha fatto soffrire me. non sto per niente cercando una vendetta.

      Elimina
    2. quanto sono old, io manco so che sono le coccole da trombamici...o meglio, davo per scontato che i trombamici copulassero! :P

      Elimina
  2. Bello il palco in mezzo all'acqua! E anche le costicine :)
    Ah sto Andrew! Mi sa che piano piano sta prendendo di nuovo piede, ma non è una cosa necessariamente negativa.
    Sono contenta di sentirti un po' meno stanca (nonostante il mad di testa e il mal di schiena), vedrai che con il caldo ti ritorneranno le energie per uscire la sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le costicine sono un MUST dell'estate...cioè, minimo una volta ogni 15 giorni!!! che poi qui è pieno di sagrette con cucina tipica e giovani band, che se anche non suonano bene, c'è sempre qualche ragazzetto carino da guardare, sopra il palco...
      dici che non devo preoccuparmi più di tanto di Andrew, che me la vivo tranquillamente e quello che sarà, sarà???

      vedrei come mi accendo adesso col caldo!
      (p.s.: e mi sono anche fatta un pò rossa...ma poco poco intanto...)

      Elimina
    2. Si si, lascia fare con Andrew, que sera sera... Ho letto del cambio di tinta, e appoggio con furore ;)
      Belin, beata te che ti rosicchi costicine e ti guardi i ragazzetti delle bands, sigh! ma ora torno anche io in italia e vado per sagre... da me, purtroppo però, son tutti vecchi.

      Elimina
  3. Io spero di non provarla mai l' esperienza del terremoto. Mi è capitato una volta, alle scuole medie, ma non ho un ricordo limpido.
    P.S. Le domeniche da coppiette, tutto sommato, sono il modo migliore per trascorrerle.... :D

    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa era la mia prima volta, e se ci sarà la prossima, spero sia di giorno, perchè così, in piena notte, non è stato bello. per fortuna andrew era li con me, e mi ha svegliata, sennò ciao, io non sentivo niente...e cmq, non sarei riuscita ad alzarmi dal letto!

      ti dirò, non so quanto mi piacciono le domeniche da coppietta....non ho mai avuto gran simpatia per la classica vita da coppia, ho sempre bisogno di qualcosa da fare. fatalità ultimamente le cose che voglio fare io, sono cose che vuole fare anche lui, e ci ritroviamo da soli!

      Elimina
  4. secondo me dovresti prendere le distanze da lui prima o poi...
    lo devi a te stessa, per cercare di capire davvero cosa vuoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me...ma se mi allontano da lui, mi sento abbandonata del tutto.
      in più, io so benissimo che non voglio ricominciare con lui, ma questo surrogato di relazione, mi fa sentire bene. è che elimina anche qualcuno di nuovo ed esterno. mah.

      Elimina
    2. pam... sei giovane...
      come hai detto tu è un surrogato di relazione che però, in pratica, ti sta precludendo il futuro;
      non sembra ma intanto il tempo passa anzi... vola!
      Se non molli adesso il colpo rischi, secondo me, di ritrovarti incastrata in quella relazione e non uscirne più.

      Elimina
  5. Cacchio ma chiamami quando c'è da andare a feste del genere e NON HAI MAL DI TESTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi venire davvero???
      fatta, sarai invitata a TUTTE le prossime feste.

      Elimina