martedì 19 febbraio 2013

Ricapitolando.

Tristezzzaaaaaaaaaaaa, per favore vai viiiiiiiiiaaaaaaaaaaa.
Che io non sono così, e non voglio esserlo.

Avvertenza: post da leggere con ironia. Facciamoci una risata.


Sabato sera, dopo aver messo a letto la piccoletta di A., siamo rimaste come sempre, a chiacchierare in cucina.
A me, è uscita questa frase "non voglio stare da sola. voglio davvero trovare qualcuno, e costruire qualcosa, non passare da un ragazzo ad un altro così, per sport. se ci esco è perchè li voglio conoscere."

Peccato che poi, pensando ai miei spasimanti attuali, mi è venuto un brivido lungo la schiena, che mi ha fatto dire: è ora di conoscere gente nuova qua.

Riassumendoli:

ANDREW: 31enne spiantato. ci ha messo 10 anni per laurearsi in economia, si è sempre divertito molto molto molto, si è lamentato per 1 anno perchè non trovava lavoro, e adesso ne ha uno che potrebbe essere una cosa fantastica, peccato che non è proprio remunerativo. si mantiene facendo l'allenatore di basket, e grazie alla sua dolce mamma, con cui vive e da cui non ha nessunissima intenzione di separarsi.
siamo già usciti insieme, anni fa, e quando io volevo che le cose si facessero un attimo più serie, lui mi ha mollato. ci vado a letto solo perchè mi diverto, e passo il tempo con lui perchè ci sto bene, ma non me lo vedo proprio come l'uomo della mia vita, dovrebbe cambiare un bel po, e credo che lui si piaccia così com'è. quando esco con lui mi diverto da morire.
segni particolari : dice di essere follemente innamorato di me, peccato che invece di impegnarsi a conquistarmi come vorrei io, vorrebbe che io mi accontentassi di come mi vorrebbe conquistare lui. non ci siamo.


JACK: 28enne mantenuto. studia ancora all'università, lui da grande vuole "salvare le spiagge", come mi ha detto un giorno, per spiegarmi cosa studiano al suo corso di laurea di scienze ambientali. i suoi gli hanno comprato un appartamento a CittàMeraviglia, ma non è troppo convinto di vivere da solo, e tante sere rimane a dormire dai suoi, specialmente quelle in cui non esce. e sono tante.
appassionato di fotografia, è veramente bravo. appassionato anche di basket, ma non altrettanto bravo.
l'ho conosciuto tramite Andrew, e uno dei suoi più cari amici è Tia, quello per cui avevo quella mini cotta.
è timidissimo. ma proprio tanto. e alto, ma tipo 1.90 cm, cose che ogni volta che gli parlo mi tocca guardare in alto. e ed è bruttino, abbastanza bruttino.
sarebbe un ottimo partito, ma la mia amica Andy una volta ha detto "il problema, con lui, è che dovresti riuscire a fartelo piacere: tipo potresti ubriacarti pesantemente ogni volta che lo vedi"
segni particolari : ogni volta che mi manda un sms, la mia reazione e di quelli a cui lo leggo è "MA CHECCARINO!!!!!". non mi sono mai fatta nessuno per tenerezza, e non vorrei cominciare adesso.

C. : 28enne controllore di volo. moto, sci, snow, aereo, macchine, ce le ha tutte. il problema, è che ha anche un cervello, che mi fa impazzire più dei suoi occhi verde acqua.
eravamo a scuola insieme, e non ho mai pensato a lui come qualcosa in più di una trombata in sospeso fino a quando non l'ho rivisto, a settembre.
mi ha tirato un pacco mostruoso un sabato sera di fine settembre, e da allora, ci sentiamo circa ogni 15 giorni, in facebook. lui continua a dirmi che vuole invitarmi a cena nella sua casa nuova, appena è finita, io l'ultima volta gli ho detto che se non mi invita veramente, ci fa fisso la figura del goldone.
pianifico di farmi desiderare, e di tirargli un mini pacco. e di presentarmi a casa sua figa come non mai.
segni particolari : non capisco se mi sta prendendo per il culo, o cosa.

Ecco, presentatemi qualcuno.




21 commenti:

  1. ''Ci ha messo 10anni per laurearsi in economia''. Questa frase non mi piace. Anche perché non è che te sei al passo con gli esami eh, quindi non è proprio una cosa carina da dire!!!

    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conosco gente che, stessa facoltà, si è laureata in corso lavorando a tempo pieno.
      lui ha fatto un paio di stagioni, ma più per divertimento che per necessità...diciamo che è uno a cui piace godersi la vita.

      preciso che non sono affatto orgogliosa di essere fuori corso, anzi. ma sono orgogliosa, e voglio finire quello che ho cominciato, anche se ho commesso un errore.

      Elimina
  2. beh dai non sono così male...certo i mammoni non sono il massimo però è un periodo immagino!

    RispondiElimina
  3. Certo che c'è di peggio! però il brividino è venuto anche a me. La spunterebb C. ma il brividino torna e non è troppo convincente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi non ho ancora toccato il fondo???
      che per me, il fondo, è non avere proprio nessuno...cosa che succederà molto presto.

      C. non ci convince perchè "la verità è che non gli piaccio abbastanza".

      Elimina
    2. e poi scusami...ti ha tirato un pacco!!
      Non ci siamo proprio!!

      Elimina
    3. No! C. mi convince più degli altri perché a quanto pare è quello che ti piace di più. Il brivido di ribrezzo rimane perché appunto non sa esse omo e se la tira!

      Ecco, io ho toccato il fondo perché, a parte NESSUNO i soggetti che mi si avvicinano sono brutti e squallidi

      Elimina
    4. dai, è il più interessante dei 3 sulla carta. e cmq, l'ho sentito ieri, e mi ha detto che finalmente gli hanno montato la cucina, che la casa è quasi finita...e che non gli avevo più detto quando avrei avuto tempo per lui.
      forse, e dico forse, ha davvero un senso aspettare che casa sua sia vivibile per vederci. e poi, quello che succede, succede.

      Elimina
  4. Se prendi un pezzo di ognuno, ne viene fuori qualcosa di davvero buono. E magari esiste qualcuno di simile che non sia un patchwork, o un Frankenstein dell'immaginazione.
    Don't give up.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero??? ma sai quante volte mi è già successo di innamorarmi di pezzi di uomini?
      si, sono sicura che prima o poi troverò il mio Frankenstein.

      Elimina
  5. la persona che ti fa perdere la testa non ti fa intravedere lati negativi, che ci sono di sicuro, ma al momento non dovresti ancora vederli...

    RispondiElimina
  6. ti do mio marito in cambio del mantenuto salvatore di spiaggia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che vedi, io che vivrei sempre in spiaggia, avrei anche interesse al realizzarsi del suo sogno...
      ah-ah, dai, che tu sei sistemata, e sti drammi te li scansi per sempre...

      Elimina
  7. sto MO-RE-NDO. per l'ubriacarsi pesantemente ogni volta che.
    NCS. però fa tanto ridere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. renditi conto che quando Andy me lo ha detto, eravamo a fare aperitivo...prosecco alla mano.
      e a fine serata, mi fa: tipo così, ubriaca a questo punto, te lo faresti??? NO. Neanche io.

      Elimina
  8. posso esprimermi?
    scarica il mammone, divertiti col trombamico e dì a C. che può anche invitarti fuori senza aspettare le calende greche in cui sarà pronta la sua casa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mammone me lo tengo come amico...Andrew non durerà a lungo come trombamico perchè lui mi considera sua morosa, e mi vorrebbe trattare come tale. anche no.
      C. forse l'attesa avrà un suo perchè. (disse l'illusa)

      Elimina
    2. e cmq, DEVI ESPRIMERTI. sempre.

      Elimina