mercoledì 24 aprile 2013

programmi.

Cerco di non pensare che tra 6 giorni il mio contratto di lavoro scade, e ancora non mi hanno detto se me lo rinnoveranno oppure no...
So solo che una delle due aziende per cui lavoro mi ha invitata a un corso il 6 maggio (per cui sarò a CittàDellaModa...), ma potrebbero anche essersi tranquillamente dimenticati che per quella data io potrei non lavorare più per loro...

Nel frattempo mi tengo impegnata: oggi Laurea di CompagnoDiBanco, e sono talmente emozionata che non so cosa mettermi e tra 1 ora devo partire.
Domani vado a CittàMeraviglia, e mi fermo fino a domenica, visto che lavoro venerdì-sabato-domenica. Mi fermo da Anny, la mia ex coinquilina, nonchè arruolata tra le mie bestfriends. Lei mi piace, e venerdì sera andiamo a ballare a una serata Daft Punk. oh yes.

Poi lunedì vorrei andare a Paese Dei Pontili, che se è bello mi scaldo un po le ossa in spiaggia, e se è brutto mi chiudo in casa a studiare...
Ah, ieri sera mi ha scritto PP, non so chi gli abbia dato il mio numero -si, noi ci limoniamo random, ci conosciamo da anni, ma non ci eravamo MAI scambiati i numeri-, ma voleva sapere se sabato sera andavo a ballare...e visto il mio no, mi ha risposto "Peccato, con quella chioma bionda davi quel tocco in più al tavolo!!!". Si, è scemo.
Quando gli ho detto che sarei andata giù la settimana prossima, mi ha detto che ci sentiamo...la chiuderemo questa cosa, una volta per tutte???

Cmq, ho cominciato a fare affari su depop, e yeah, mi piace un sacco!!!

Vado, che devo fare la valigia per il weekend e decidere se mettere il vestito viola o quello blu!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Figa anche la serata...credo fossero anni che non ballavo musica così bella!

      Elimina
  2. Io voto per il viola, ma nel dubbio, portali entrambi.
    Ste chiome danno alla testa degli uomini... e mi fermo qui.
    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho scelto il viola e tutti mi hanno detto che ero bellissima. Ho anche rimediato un mezzo appuntamento. Se si decide a richiamarmi...

      Elimina
  3. che affari? cosa hai venduto? dicci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho venduto un profumo che mi avanzava e ho scambiato un fondotinta che non avrei mai usato con un cerchiello di miumiu....

      Elimina
  4. senza dubbio viola!
    ciao siamo nuove arrivate nella blogosfera, ti va di seguirci a vicenda su GFC?

    http://perfectwocc.blogspot.it/
    xoxo
    candy & chià

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ma davvero avete 13 anni???
      non dovreste leggere questo blog.

      Elimina