venerdì 31 maggio 2013

Vita da Pam.

Sarà un weekend pieno.
Mi sento come un gladiatore prima della battaglia, ma sono pronta.
Sto andando a un baby-shower, quello della Megghy, che l'anno scorso a quest'ora era una mia fida compagna di serate e aperitivi. Single. E invece quest'anno diventa mamma. Cioè, tra circa un mese. 
Olè.
Post baby-shower raggiungo altre ragazze, e ci facciamo una serata da single...
Domani sera vado a dare una mano a dipingere facce...degli amici stanno girando un video musicale, e vogliono colorare la faccia della gente. Io ovviamente vado dritta dopo il lavoro...
Se arrivo a domenica, e c'è il sole, vado al mare. Ma siccome è l'unica domenica in cui non lavoro, dubito sarà davvero quasi estate...

Ah, comunque, anche se la possibilità che C. si faccia sentire sono, a mio avviso, sempre più remote (cioè, secondo me non lo sentirò mai più), se questo dovesse succedere, beh, ho già deciso cosa farò.
Andrò dritta a comprare il vinile della colonna sonora di Into The Wild, poi vado-trombo-scappo. Come il peggiore degli uomini. O la più psicopatica delle bionde.

16 commenti:

  1. Ma con un weekend così figo danti, perché pensi a C??
    Che poi questa domenica dovrebbe essere bello :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè sai che quando non vuoi pensare a qualcuno, te la ritrovi continuamente in mezzo ai pensieri?????? ecco.

      domenica c'era il sole, ma non abbastanza per la spiaggia...

      Elimina
  2. Olè, alla Carrie della primissima puntata di SatC, vai e colpisci! Una mia amica (che ne sapeva a pacchi) mi aveva suggerito di lasciare la mancia, tipo 10 centesimi in comode monetine da 1 e 2...sai che soddisfazione! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se sia un bene o un male, ma mi rispecchio sempre di più in Carrie...

      non credo sarei mai in grado di lasciare la mancia, ma visto il "grazie di tutto", sono un filino terrorizzata che la possano lasciare a me, prima o poi...

      Elimina
  3. Il suggerimento dell'amica di Bì mi sembra piu' che ragionevole :)

    RispondiElimina
  4. Secondo me avrai talmente tante cose che a C non ci penzi u,u

    RispondiElimina
  5. Concordo con Pier :) E questa è cosa bella (non il concordare con Pier, ma il fatto di avere la mente e il corpo impegnati!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anima, corpo e mente impegnati.
      ma a C., c'ho pensato lo stesso.
      sono una loser.

      Elimina
  6. secondo me si farà vivo quando quasi non ci pensi più ;) e se avrai voglia ci passi la serata insieme, l'importante è che non ci rimani male per uno così!! Buon w.e., spero il tempo da te sia migliore così ti fai la giornata al mare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai cosa succederà quando non ci penserò più??
      che mi torneranno tutte le pare che ho adesso. perchè la Pam razionale dirà "col cazzo che gli rispondi", e quella a cui piace C. dirà "ma eravamo stati così bene insieme..."
      Olè.

      Elimina