e io mi sono persa.
sono successe cose belle, e cose brutte, ci sono state risate e qualche pianto.
riassumento, per me, e per voi.
- alla fine sono uscita con C2. due sabati fa, che a. mi ha tirato pacco all'ultimo, e lui mi ha chiesto se andavo con lui e un altro ragazzo a un concerto (l'altro ragazzo ha la mia età, ed è autistico.). sono finita a fare un giro sugli autoscontri. poi abbiamo riportato a casa il nostro terzo in comodo, e siamo andati a berci sta birra...e l'ho confessato. ho visto il mezzo panico da "adesso sono da solo dopo 8 anni". ha fatto una scelta difficile, ma io lo apprezzo. doveva sicuramente svegliarsi prima, e non ha giustificazioni in merito. abbiamo parlato praticamente fino alle 3. e mi ha chiesto se gli do una mano a organizzare una festa a settembre...ovvio che si. se si parla di feste, io ci sono. appena ha tempo, lo vedo e mi faccio raccontare che festa e che dovrei fare.
cmq, vorrebbe provarci, ma io ho messo ben in chiaro le cose. non ci sto.
- Andrew mi sta levando la vita. Domenica notte scorsa, ero ubriaca, e mi ha baciato. e io ho baciato lui. e poi mi è venuto da piangere per la disperazione. solo che lui mi ha guardato negli occhi, e ha detto che sembrava fossi dentro un incubo. questo è un incubo.
- però per fortuna era con me lunedì mentre guardavo il risultato dell'esame: l'ho passato. posso godermi l'estate.
- venerdì mi sono venuti a raccontare che il nuovo moroso di Anny, circa un mese fa, le ha messo le corna con una mia amica, LaVero e oltre che si son baciati e strusciati abbondantemente una sera, si sono sentiti anche nei giorni seguenti. LaVero che credevo fosse una delle mie migliori amiche a CittàMeraviglia, e che usciva con Anny, da quando le ho presentate.
Io oggi ho dovuto dirlo ad Anny. non potevo vivere più con questo peso sulla coscienza. Immaginate il putiferio che ne è uscito?? ecco. non auguro a nessuno di trovarsi mai nella mia posizione. mai. a nessuno.
- sabato sera eravamo al compleanno di una mia collega...c'era anche il moroso di AliC, e anche un suo amico. ad un certo punto , vedo che lei deve dirmi qualcosa.
"devi dirmi qualcosa??"
"no..."
"sei sicura? si vede che devi dirmi qualcosa...."
"hai fatto colpo. cmq."
"il tuo amico?? no, ma è carino cmq."
"eh."
"ok"è finita che ci siamo baciati.
e che lui mi ha detto che voleva uscire con me.
ci siamo scambiati i numeri, e abbiamo progettato di andare ad aperitivo in un locale il giorno dopo.
mi ha accompagnata fino alla porta di casa, a CittàMeraviglia. e ci siamo baciati di nuovo.
e sono andata a letto alle 5. dopo aver letto la sua buonanotte...che gli avevo detto di scrivermi quando arrivava a casa. la mattina stessa, ero al lavoro alle 11.
e quando mi ha scritto per chiedermi se ero pronta per la serata, io mi sono resa conto che non avrei retto a fare le 4 per la terza notte consecutiva. gli ho risposto e mi sono resa conto che avevo scritto una cazzata. per fortuna sono venute in mio soccorso Jey e AliC, e gli abbiamo scritto di nuovo. e gli ho detto che potevamo vederci lo stesso quella sera, e fare qualcosa di più tranquillo...
Vieni a prendermi? Si.
abbiamo parlato per tipo 3 ore.
e ho scoperto che è nato nel 1990. e non me ne frega niente. non me ne frega niente se lui non ha ancora 23 anni, e io ne ho 28.
lui è carino, intelligente, e si sta comportando perfettamente. sembra quasi finto.
ci siamo dati un altro bacino quando mi ha accompagnato a casa.
poi io sono crollata a letto, e stamattina ho letto la sua buonanotte.
che diceva che spera di rivedermi presto.
anche io voglio rivederlo presto, e gliel'ho scritto.
poi ho dovuto affrontare il dramma di Anny, e non ho più risposto al suo ultimo messaggio, che diceva "quando vuoi...quando hai tempo...goditi la spiaggia oggi!!"
praticamente io la spiaggia non l'ho vista oggi.
e poi AliC mi scrive che è a fare aperitivo con lui, e io mi sono sentita una merda perchè non gli ho più risposto.
E avranno parlato di me??
AliC sa che giornata infernale ho avuto, perchè l'ho chiamata per aggiornarla, e per dirgli che il suo amico è stato molto carino e che mi piace, e che si sta comportando bene.
e praticamente come sempre, in queste occasioni, vado in panico.
già mi dispiace che questa sera non mi scriva la buonanotte.
sono 3 ore che ho un sorriso ebete stampato in faccia, a pensare a lui.
gli scrivo??
non gli scrivo?
ho una settimana del cazzo, e non so quando vederlo.
mi mangerei le mani dal nervoso, perchè avrei voluto vederlo anche stasera.
aiuto.
che come ha detto Fashion prima, io so dare ottimi consigli agli altri, poi quando si tratta di me, torno una 12enne illibata.
- venerdì vado a tatuarmi, e non ho ancora il disegno definitivo. domani mattina A. mi deve assolutamente disegnare le mie rose.
tutto quello che scrivi ti è successo in pochi giorni: azzo fai a reggere? credo che emotivamente avrei retto ma fisicamente no.
RispondiEliminama è sempre un bel leggerti, col sorriso :-)
Si, e successo tutto in 10 giorni...in effetti sono un po' provata....
Eliminaciao Pam ! visto che son tornata ??!!! bello rileggerti !!!! mille baci !
RispondiEliminayeeeeeeeeeeehhhhh! mi eri mancata!
EliminaOh e meno male che ogni tanto qualcosa va per il verso giusto!! Dai che alla fine queste situazioni da farfalle nello stomaco e panico stile 12enne illibata sono bellissime, goditela fino in fondo senza troppe seghe mentali (che io peraltro mi farei a manetta, NB)
RispondiEliminafarfalle, sorrisi stampati in faccia ad oltranza, voglia matta di messaggini della buonanotte.
Eliminapraticamente sono nel panico.
seghe mentali??? io 1985, lui 1990. come si fa a non farsi delle seghe mentali. è impossibile.
hai capito...sono sempre scettica riguardo la differenza d'età, vero è che ogni situazione è a sé. quindi vai ;)
RispondiEliminaper l'esame bravissima!! :D
per il tattoo, anch'io sono ancora senza disegno, però andrò dopo l'estate
Veramente non ho ancora capito cosa è successo, si solo che vorrei rivederlo il prima possibile.
EliminaPer l'esame guarda, ho camminato sollevata da terra per tutta questa settimana....
Venerdì per me. Tra un po' comincio il count down delle ore.
Anch'io sarei scettica con le differenze d'età di questo tipo, ma spezzo una lancia a favore del pischello: a 28 anni anch'io ho avuto una storia con uno di 23 e devo dire che ne conservo un ricordo molto bello, molto dolce e si è sempre comportato benissimo. Purtroppo ero io che avevo ancora nella testa l'ex e quindi non mi sono innamorata. Una ex collega di lavoro a 27 si è messa insieme a uno di 21,e naturalmente tuttia dirle che stava facendo una caxxata, che non sarebbe durata etc etc, ora sono sposati con prole.Infine la mia migliore amica che ha 33 anni sta da quasi un anno con uno di 25 e ti dico che lui è innamoratissimo, si comporta come un santo. Non sono convinta che sarà per sempre, ma fra i due posso dirti che è più lei quella "furba". Quindi non vuol dire... Divertiti, poi quel che sarà sarà.Carla
RispondiEliminaCioè Carla, per la prima volta mi stai dicendo che non sto facendo una cazzata??? Nell'unica volta che mi sembra di infilarmi in una cosa alquanto stramba???
EliminaQuasi quasi mi fido di te.....
Ma quindi?? Come dovrei comportarmi? Tipo dovrei chiedergli se ci vediamo domani che mi fermo a CittàMeraviglia a dormire???
Se lui è una brava persona e si comporta bene (da quello che scrivi pare di sì)e a te piace, direi di dirgli di vedervi domani, perchè no? Io sono per il fare due passi indietro solo con chi è ambiguo, in quel caso preferisco prima capire chi ho davanti e poi agire.... Ma da come scrivi sembra che il ragazzo sia interessato e lo sia in modo carino, quindi vai... In bocca al lupo! P.S. Ma la tua amica sapute le corna come ha reagito?
EliminaCe l'ho in testa da quando mi sono svegliata. Ho perfino sbagliato gli orari dell'autobus per venire a registrare l'esame ( per fortuna ero in anticipo, e non in ritardo....)
EliminaOggi, pomeriggio/sera, gli scrivo....anche se continuano a dirmi che magari oggi si farà sentire lui....
La mia amica ha reagito come si reagisce in queste situazioni...disperazione, pianti, messaggi un attimo acidi, telefonate fiume con le amiche....è un attimo distrutta, spero riesca a raccogliere i pezzi in fretta, e che non soffra troppo....
Quindi non è andata dalla tizia a prenderla a ceffoni?
EliminaA parte il fidanzato che con me avrebbe chiuso, io non l'avrei fatta passare liscia nemmeno alla stronza che mi conosce pure e poi va a farsi il mio moroso. Poveretta, non la invidio per niente. Meglio comunque sapere subito con chi hai a che fare che non magari dopo anni di storia. Se uno ti cornifica già è una pessima cosa, se poi lo fa davanti a tutti con una che tu conosci, ti umilia proprio pubblicamente e quindi vuol dire che di te non gliene frega nulla dai...Carla
Al tempo, non stavano ancora insieme, e si vedevano da poco....
EliminaComunque no, non siamo andate a picchiare la Troia perché in certe situazioni è meglio comportarsi da signore...
Mmmh mmmh mmmh I keep my finger crossed! Anche se ha 23 anni! L'età anche se è unomo, è moolto relativa !!!
RispondiEliminaComunque dev'esserci qualche strana connessione astrale o chessoio in questi giorni, ti dico solo che sono accadute più cose ora che in sei mesi di calma piatta e noia. Non solo a me peraltro.
Io ringrazio solo di aver passato l'esame perché non avrei mai avuto la concentrazione per mettermi a studiare per rifarlo....ho una confusione in testa che metà sarebbe più che sufficiente per farmi perdere il controllo!!!
EliminaChe merda quando scopri che il tipo di una tua amica la tradisce... per di più con un'altra amica! che poi amica un paio di palle... che situazione!!
RispondiEliminaMa condivido a pieno il fatto di averglielo detto. È giusto che sappia con chi ha a che fare. Poi mille volte meglio avere amiche che ti dicono la verità anche se fa male che quelle finte false infami che si scopano il tuo ragazzo!!!
Ma almeno avessero scopato!!! O si fossero accorti che sono l'amore della loro vita!! No. Una limonata.
EliminaQuesta è violenza gratuita.
Io sono ancora fuori di me.
yuhuuuu, vai così :) ( a parte il casino con le amiche- moroso) anche il ragazzo con cui sto al momento ha 23 anni ;) ma dipende uno che vita fa e cosa vuole fare in futuro.. lui è cinque anni che vive da solo e all'estero. Di sicuro mi trovo molto meglio con lui che con persone magari più grandi di me ma che vivono con i genitori et similia ( lo so, colpa anche della crisi etc etc!)
RispondiEliminaA me lui sembra molto più grande dei suoi 22 anni...e mi sembra un bravo ragazzo. E mi fido ad occhi chiusi di AliC, che sa con chi sono uscita ultimamente, e sa che non mi merito un altro coglione....lei lo conosce, e mi ha detto di uscire con lui....
EliminaDovrei essere in buone mani, no? Le premesse questa volta ci sono....
esatto, magari non diventa la storia del secolo ma almeno ti passi belle giornate/serate! E dal momento che hai passato l'esame ( complimentiiii!!) hai un motivo in più per divertirti :)
EliminaChe bello leggerti e vederti col sorriso.
RispondiEliminaComplimentoni per l'esame, by the way!
Bacii! :)
Sorrisi e brodo di giuggiole. È bello rendersi conto che certe volte si riesce proprio ad essere felici...
EliminaPer la differenza d'età...Chissenefrega....Con me sfondi una porta aperta...Ci sono un sacco d'anno tra me e il Mio Compagno...Ormai non è più una cosa strana...Basta stare bene Insieme...
RispondiEliminaMa tu sei più vecchia di lui???
EliminaPerché adesso ho bisogno di esempi in materia....
dire ad una tua amica che il moroso le ha fatto le corna è una cosa atroce... sulla differenza d'età chissene, se vi trovate bene non credo sia un problema
RispondiEliminaPam,
RispondiEliminama tutto bene? Batti un colpo|
Ma che è successo? Come mai quest'abbandono totale del blog? Carla
RispondiEliminaDevo dire che il tuo blog è interessante. Non è la solita cosa.. è originale. Diverso ed emerge dalla massa di ignobili blog che ci sono in giro.
RispondiElimina