giovedì 14 luglio 2011

i problemi della vita

Quindi, ricapitolando, sabato siamo al matrimonio di una coppia di amici di  Ken.

Ken, è il mio morosetto da ormai 3 o 4 anni, non mi ricordo.
Si, insomma, io gli voglio tanto bene, lui è tanto bello, andiamo d'accordo e via dicendo.

Tranne quando:
- mi sveglia la domenica mattina alle 8 per andare a camminare/correre in bicicletta/giocare a tennis quando siamo a casa al mare e io vorrei solo spalmarmi di protezione 30 e ri-addormentarmi sul lettino

- decide di farmi andare su tutte le furie, perchè a lui dei vestiti non gli frega niente.

e ok, posso anche capire che come ha detto M. "in fin dei conti, non possiamo presentarci li in completo e essere vestiti meglio dello sposo", ma devi proprio metterti la camicia rossa e blu, che fa a pugni con il mio vestito dai toni pastello grigio-marrone-rosa ??????????


tutto questo per questa cazzo di festa di matrimonio.

Ci siamo categoricamente rifiutati di perdere il sabato mattina per vedere la cerimonia, e così andiamo solo alla sera, in un locale, dai più denominato "Casa di Cazzo".
Già qui ci sarebbe da ridire a sparlarne per ore, ma lasciamo perdere.
Non ho voglia di andarci, non c'è lo spirito del matrimonio: vedo solo una povera pazza che a 28 anni si sposa per sfinimento...di lui.
M&M stanno insieme da che lei ha 14 anni e lui 16, è stata (sarà ancora? mah) piena di corna, ci ha fatto un figlio 3 anni fa (pieno di complessi già adesso, e solo per colpa di lei), e adesso lui la sposa, non perchè la ama ed è la donna della sua vita, ma, parole sue "per il piccolo". ignorante.

Per completare il tutto, la "partecipazione" è stata un messaggio inviato solo a me (e Ken???), semi minatorio, in cui chiedevano la conferma della mia presenza, da dare entro 2 giorni....


Sarà da ridere.

3 commenti:

  1. Alla faccia dello spirito del matrimonio!! o_O
    Magari, capace anche che non sono neanche troppo ma troppo simpatici..? No perché saremmo a cavallo allora! :D

    RispondiElimina
  2. insomma...lei è un pò svampita, più che altro è il mio opposto: l'obiettivo della sua vita è tenersi stretto lui e fare la mamma. io non condivido molto.

    su di lui, devo ammettere che sono un pò prevenuta, perchè una sera mi ha detto merda perchè da quando ci sono io, Ken non passa più le domeniche d'estate in piscina con loro...e le passa con me al mare, visto che ho la microcasa...ecco, se potessi, lo eliminerei dalla faccia della terra.

    la vedo come una forzatura, un dover festeggiare per forza che quasi a loro non gliene frega niente...a sto punto potevano fare a meno, noi eravamo contenti lo stesso!

    RispondiElimina
  3. io sono curiosa di sapere com'è andata...

    RispondiElimina