giovedì 23 maggio 2013

per la categoria "se non hanno subito un trauma, non li vogliamo".

Sono arrivata che ero talmente agitata che mi tremavano le ginocchia.
Mi sono fatta parcheggiare la macchina, perchè non avevo voglia di fare un parcheggio ad S, e lui era li che mi guardava, e per evitare la mega figura di merda, l'ho fatto fare a lui.

Siamo entrati a casa sua, mi ha fatto fare il classico giro turistico, e poi mi ha chiesto se avevo voglia di andare alle terme.
Ovvio che si. Ovvio che avevo bisogno di rilassarmi.

E siamo arrivati in una Spa veramente di lusso, per dire, bambini non ammessi.
Siamo stati un ora a mollo nella piscina fuori, finchè c'era ancora il sole...
E li mi ha baciato. Ho aspettato che facesse lui la prima mossa, ed è stato molto dolce.
In altri posti un pò più nascosti della Spa è stato un pò meno dolce, ma niente di osceno, o che non avesse la mia approvazione. Beh.

Abbiamo passato una bellissima serata, anche se dopo ci ho messo un pò troppo a farmi la doccia...
Ma cioè, come ho detto a lui, è difficile essere femmina: fatti la doccia, mettiti la crema, pettinati i capelli (nel mio caso metri di capelli lunghi e ricci che impazziscono con l'acqua termale.), truccati di nuovo...ci ho messo un ora, e mi dispiace, ma prima non ce l'ho fatta.
Cena fuori, una pizza veloce, e via a casa.
E li dovevo prestare un pò più di attenzione e forse fare qualche domanda in più. Parliamo di un suo amico che ha appena lasciato la fidanzata, dopo 12 anni di fidanzamento e un matrimonio fissato a settembre, ovviamente annullato. Io sostenevo che 12 anni di fidanzamento sono troppi, e che si, ci credo che il suo amico sta malissimo, anche se era la cosa giusta da fare. E che so cosa vuol dire soffrire anche se si sa di aver fatto la scelta giusta. E lui dice "anche io. e alcune cose mi hanno proprio traumatizzato.", però dai, a una frase così, che peso ci date voi???? (n.b.: 6 anni di fidanzamento, con tanto di diamante restituito)
Cioè, ve lo dico che non vedevo l'ora di tornare a casa??

E finalmente siamo arrivati sul suo divano bellissimo. E' enorme. E comodo. Come sottofondo il vinile della colonna sonora di Kill Bill.
...
Abbiamo fatto qualche pausa cicca e chiacchiera, e li lui mi dice che uno degli strascichi del suo passato è che non riesce a dormire con qualcuno...e anche li, non ho dato troppo peso alla cosa.

Comunque siamo rimasti li fino alle 2 passate, poi lui mi ha costretto ad andare a letto...viene in camera e mi dice che arriverà dopo poco, che deve fare delle cose prima di dormire.
E li ho capito, che davvero non sarebbe riuscito a dormire con me.
Non so come, ma l'ho convinto a stendersi con me, poi appena ha spento la luce, sono andata a farmi abbracciare...abbiamo preso sonno, ma dopo un paio d'ore ho sentito che si alzava e andava via.
Ho sperato che tornasse, ma alle 7, quando mi sono svegliata, lui non c'era.
Io avrei voluto svegliarmi con lui, e invece mi sono ritrovata da sola nel suo letto enorme. Enorme. Del tipo che mi sentivo persa a dormire nel mezzo.
Ho aspettato le 9e30 per andare a cercarlo.
Ho pensato che se non riusciva a dormire con me, era inutile stargli addosso.
Mi ha detto che era salito alle 7e30, perchè non riusciva più a dormire e non voleva svegliare anche me...ma so che non è vero.

Mi sono stesa in divano solo in pijama, e avevo freddo...l'ho trascinato vicino a me, e l'ho coccolato finchè si è rilassato...si è quasi addormentato...sapete quando si fanno quegli scatti prima di addormentarsi del tutto??? Ecco. si è accorto che si era rilassato ed è scappato. A prendermi la coperta.

Gli ho chiesto se voleva che andassi via, e lui mi ha detto di rimanere.
Di stare li con lui.
Mi sono addormentata di nuovo, stavolta sul divano, con lui seduto sul tappeto.
Mi sono svegliata che ascoltava Eddie Vedder - Society; ho messo su Corduroy, e gli sono saltata addosso io, per la prima volta.

Poi mi ha preparato il pranzo, e siamo andati via insieme.
Mi ha sbaciucchiato davanti alla macchina.
E poi mi ha salutato dicendo "non correre adesso, ci aggiorniamo".

Tutto quello che ho pensato tornando a casa, è stato MA PORCO CAZZO.
(speriamo almeno che il mio chanel 5 sia rimasto sul suo cuscino, e che stasera lo senta....)






53 commenti:

  1. che gente ....ma che gente!!! "ci aggiorniamo"
    :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente io l'ho aggiornato che ero arrivata a casa. Mi ha risposto con uno smile. 😜.
      Che cazzo faccio adesso???

      Elimina
    2. uno smile?
      no bionda, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma NON CI SIAMO!
      depennalo.

      Elimina
    3. Ma hai ragionissima. Quello che non mi spiego è perché ogni cazzo di volta (e sono veramente poche) che dico che uno mi piace, va a finire che lo devo eliminare. Ma perché??? Che cazzo di problema ho?????

      Elimina
  2. "ci aggiorniamo" si qualifica come una delle peggio chiusure o no? peggio del "ci si sente" che mi ha fatto mordere cuscini dalla rabbia...

    RispondiElimina
  3. Ci aggiorniamo e grazie di tutto.
    Io gli ho risposto : si, ciao. Ma grazie di cosa???

    Credimi che la mia faccia era molto perplessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio grazie di tutto e lo smile no. Senti- secondo me devi mollarla li a rosolare per un po'. Probabilmente la serata e' stata fantastica, lui ti piace un sacco, ti costera' una marea il silenzio- ma le briciole no! o tutto o nulla? ma io sono nuova nella dating jungle, per cui prendi i miei pensieri con le pinze!

      Elimina
    2. Io non ci capisco più niente da un pezzo di appuntamenti, nonostante abbia una leggera esperienza.
      Non ho idea di cosa gli passi per la testa, e non voglio neanche sforzarmi troppo.
      Sicuro è che siamo stati bene insieme, ma non voglio farmi false illusioni, quindi si, magari con qualche difficoltà, ma applico la tecnica del silenzio.

      Elimina
  4. Ci aggiorniamo è davvero pessimo.
    E anche un po' grazie di tutto...
    Ma se tralasciamo il problema del dormire, il resto mi pare sia andato più che bene.
    Concordo sul trattamento del silenzio proposto da Simona.
    Ma io stessa probabilmente non ce la farei.

    RispondiElimina
  5. Si, ma Laura, mi sa che anche a vederla positiva, sono sempre di più i contro....
    Non lo so.
    Comunque credo che almeno 15 giorni di silenzio da parte mia, non glieli leva nessuno....

    RispondiElimina
  6. Ragazza lascia che sia assolutamente lui che si faccia vivo. I saluti e l'sms non sono stati molto affettuosi, ma lì la situazione era a caldo, magari non vuol dire niente. Ora sta a vedere come si comporta e come ti tratta. Io direi che dovrebbe invitarti fuori nuovamente, mi porrei delle questioni invece se ti facesse un invito solo per andare a casa sua che il rischio lì è che ti prenda come una trombamica. Il sesso è sempre meglio attendere 3/4 uscite prima di farlo, si capisce meglio chi si ha difronte e le intenzioni secondo me...

    RispondiElimina
  7. A me basterebbe capire se gli piaccio un pochino o no. La classificazione come trombamica non mi preoccupa per niente...sono io la prima ad essere spaventata dalle relazioni, e con la leggera tendenza a scappare quando vedo che le cose si fanno serie....
    Boh.
    Comunque la tecnica dell'aspettare l'ho provata, e non ha funzionato lo stesso.

    RispondiElimina
  8. Lo capirai se gli piaci un pochino o meno, aspettando una sua mossa. Ripeto se si fa vivo entro breve e ti propone di uscire direi che un pò di interesse c'è di certo. Ti sei già concessa quindi adesso tira un pochetto indietro e aspetta una sua mossa. Se gli piaci lo sentirai a brevissimo, fidati... Se lo chiami o lo messaggi tu facile anche che dica di sì, ma magari solo per il sesso, no? E fare sesso con te non vuol dire per forza che gli piaci, sentendo i racconti dei miei amici in questi anni ho capito come nell'uomo sesso e interesse per una donna spesso sono cose distinte. Se invece a te va bene il sesso senza coinvolgimenti, beh allora inutile stra qui a fare qualsiasi discorso, fatti viva tu e proponigli un altro incontro. Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ho talmente tante cose da fare, e la testa piena di pensieri pesanti, che non saprei neanche da che parte cominciare a pensare di fare la prossima mossa.

      Mi dispiace un pò che sia andata così, ma non so neanche cosa pensare, e soprattutto, non so neanche cosa voglio...

      (ovviamente quasi tutte vorremmo quello che dopo pochissimo tempo passato insieme si innamora follemente di noi e non ne sbaglia una. Ma sono più che consapevole che gli uomini così, non esistono.)

      Elimina
    2. M'intrufolo! Io ne avev uno che dopo pochissimo tempo si è innamorato follemente e non ne sbagliava una... Dopo altrettanto pochissimo tempo si è scusato, ha inventato le 12000 scuse del caso - tranne "sono gay" - ed è scomparso... Ora vorrei che morisse dolorosamente perché... come si fa ad essere così scemi!!! Se non si avvicinava lui io manco sapevo chi fosse!!!

      Elimina
    3. Ah. Quindi non è da fidarsi neanche di quelli. Siamo messe proprio bene.

      Elimina
    4. io l'ho trovato quello che si è innamorato in un nano secondo e non ne ha sbagliata una. per dire che esistono. e l'ho sposato e non ne sbaglia una da 4 anni....in tutti i sensi! quello che dici che stai facendo è la strada giustissima..sai quanto propendo per il tirarsela, soprattutto se è traumatizzato e ha paura di ogni sana portatrice di vagina. se per lui è stato bello, ti richiamerà, ma deve farlo lui se no questo si volatilizza!

      Elimina
    5. QUESTO COMMENTO E' IL PIU' CONSOLATE. GRAZIE.

      Elimina
  9. Ciao!! so che la mia opinione non conta molto non conoscendo nessuno di voi, ma se era interessato anche solo un po' di più al lungo periodo ti avrebbe già chiesto per un'altra volta: negli ultimi anni sono uscita con la mia serie di persone probabili e meno probabili e ho capito che sì, questa cosa è vera: se il soggetto maschile è interessato non rischia che mentre lui se la tira qualcun'altro si fa avanti, ergo già prima che finisca l'uscita o l'incontro o quello che è vuole essere sicuro di vederti di nuovo.
    Detto questo se invece riesci a prenderla alla leggera metti le carte in tavola e spero per te che questo appuntamento sia stato solo il primo di una lunga serie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      tranquilla, che qui la tua opinione conta eccome!!!

      Buh, è sconsolate la tua opinione...cioè, se la mettiamo così, potrei rivederlo tra altri 8 mesi...

      Io si, riuscirei a prenderla alla leggera. Sono stufissima di non capire un cazzo di quello che vogliono gli uomini, se almeno capissi, deciderei anche io se mi va bene oppure no!!

      Elimina
    2. Secondo me, quando non capisci cosa vuole un uomo è perchè l'uomo in questione non è molto interessato e quindi manda messaggi contraddittori, perchè magari non gli interessi per una storia però l'idea dell'uscita disimpegnata nonchè del possibile sesso, lo attira. Come Paola qui sopra, anch'io mi sono fatta l'idea che quando uno è interessato nella stragrande maggioranza dei casi lo capisci, lo sai. E' scattato quel qualcosa e lo avverti chiaramente. Col mio ragazzo l'ho capito praticamente subito, ci siamo piaciuti,molto, subito e non ci sono stati messaggi contradittori o ambigui da nessuna delle due parti,era tutto palese. Altra cosa che ti consiglio è che se uno vedi che ti piace aspetta ad andarci a letto. E non per falsi moralisimi, ma perchè è attendendo quelle 3/4 uscite che ti rendi conto se gli piaci o meno. E poi diciamocelo, il 99% degli uomini, se esce con una e questa ci sta subito,perde interesse. E allora devi capire tu cosa vuoi, se vuoi sesso spensierato fai come ti viene, spingi sull'acceleratore e goditela, se invece magari speri in altro beh prova ad andarci piano, il che non vuol dire illibata fino al matrimonio, vuol dire giusto il tempo di conoscersi un pò.Carla

      Elimina
    3. Ma perchè secondo te, lui ha capito cosa voglio/cerco io???
      Io che gli ho detto che ho le prossime 2 settimane impegnate con gli eventi più disparati, tipo feste di compleanno, baby shower, set fotografici, aperitivi vari, ect??

      Io sono quella che ha appena chiuso una specie di storia, con Andrew, che si era innamorato di me, e io, non voglio niente di serio, perchè so che la prossima storia seria, deve essere l'ultima.

      Tu parli di un uomo standard, di quelli che se gliela dai, ciao, basta, giro pagina.
      Io non voglio uno così.
      Ne voglio uno come me.
      Voglio l'1%.

      (io ho raccontato come si è comportato lui, ma nessuno ha chiesto come mi sono comportata io o cosa gli ho detto....)

      Elimina
    4. Tranquilla, io sono un pò più "anziana" (sono del '77) di te e ammetto candidamente di averla data via anche con leggerezza per un certo periodo di vita. Cioè avevo voglia di stare con uno?Non mi ponevo grandi questioni e ci andavo perchè il sesso mi piaceva e assai. Se non che mi sono resa conto che alla fine della fiera non era il solo sesso che mi interessava e che sempre di più queste situazioni mi facevano sentire frustrata perchè non portavano mai da nessuna parte. In tutto sto tempo però mi sono fatta una certa idea sugli uomini e su quello che cercano e ho la convinzione profonda che è meglio aspettare a dargliela, ripeto non per falsi moralismi, ma perchè appena hanno ottenuto il sesso hanno un calo di attenzione fisiologico e se già non hanno avuto modo di conoscerti e apprezzarti per altre qualità (quelle per cui avranno voglia di uscire ancora con te) facile che si disinteressino del tutto. Consiglio da ex marpiona ;-) Poi ognuno fa quel che sente, ma io ti lascio la mia perla di saggezza data appunto dall'esperienza. Carla

      Elimina
    5. Ok, adesso ho capito.
      Ragioniamo allo stesso modo...

      Io sono arrivata al punto che si, mi sono stancata di andare con il primo che capita, tanto per divertirmi, e per andarci a letto, mi deve piacere, deve scattarmi la scintilla.

      E con lui mi era scattata ancora a settembre.
      E ammetto di essergli stata sotto, ovviamente sempre rimanendo me stessa.
      niente stalkeraggi e inviti espliciti, ma anche dopo il mega pacco che mi aveva tirato, gli ho sempre risposto, e gli ho sempre fatto capire che ci stavo.

      Ammetto che, se non ci fossi andata a letto, di sicuro in questi giorni starei morendo dalla voglia di sentirlo, e di sapere cosa fa, e quando ci rivedremo.
      Adesso invece aspetto che mi stupisca, che mi faccia vedere che è diverso dagli altri. Sennò rimarrà un bell'appuntamento.

      Elimina
    6. Senti ma..il post è di ieri, l'appuntamento di quando? Carla

      Elimina
    7. Sono andata da lui martedì sera!!! Ma lui mi aveva chiesto di vederci 3 settimane fa, e tra impegni miei e suoi, il primo giorno e notte utili erano quelli....

      Elimina
    8. Quindi è dallo smile di martedì notte che lui non si fa vivo?Carla

      Elimina
    9. Di mercoledì pomeriggio!!! Ho passato la notte da lui, abbiamo pranzato insieme e poi sono andata a casa! Gli ho scritto che ero arrivata ( abitiamo a circa 1 ora di macchina di distanza) e lui mi ha risposto con uno smile!

      Elimina
  10. allora, da dove comincio? :)
    Già sei anni di fidanzamento... eliminalo subito.
    Non riesce a dormire con te... altro problemone.
    Ci aggiorniamo... ti ha scambiato per un'app?
    lo so lo so, sappi che il problema non sei tu, solo che li si trova tutti nella sfera psycho, perchè pare che noi si pensi, inconsciamente, di meritarli così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul dormire insieme per esperienza posso dire che ho una storia da 2 anni che è sempre andata bene, ma prima di dormire insieme è passato più di un mese. Lui voleva essere sicuro, mi diceva che non dormiva con chiunque ma solo con chi si sentiva davvero al sicuro. E in effetti io venivo da una storia di 3 anni finta da poco ed ero un pò incasinata e non gli ispiravo tutta sta sicurezza, ma ero sicura che mi piacesse e molto perciò sta cosa mi infastidiva. Ma ho aspettato, anche perchè per il resto andava benissimo, e tutto poi è andato a posto, evidentemente lui aveva dei tempi diversi dai miei.Carla

      Elimina
    2. @Ale: il tuo commento è il primo che mi strappa un sorriso spassionato. Grazie.
      Solo che....a 28 anni io, difficile che non ne trovi di "usati", cioè, come le traumatiche precedenti esperienze ce le ho io, ce le avranno anche loro...

      quella dell'app, è fantastica.

      Elimina
    3. @Carla: forse non mi sono spiegata bene sul fatto di dormire insieme.
      Ha proprio un problema lui, e lo ammette pure.
      Ma gli da fastidio anche dormire in doppia quando va in montagna con i suoi amici!!!

      Ripeto, se avesse voluto darmi una botta e via, quando la settimana scorsa gli ho chiesto se dovevo tornare a casa mia per dormire, mi ha detto di no, e poteva benissimo inventarsi che aveva il turno alle 7.

      Sono dell'opinione che, entrambi abbiamo delle vite piene e soddisfacenti, e entrambi non sappiamo cosa vogliamo.

      tempo al tempo. io stessa sono la prima che non riuscirebbe a reggere il peso di una storia in questo momento.

      Elimina
    4. Ma infatti, stavo dicendo che non c'è nulla di male al fatto che non si senta di dormire con te col mio ragazzo è successo dopo un mese e non perchè non ci tenesse a me, ma per sue insicurezze. Carla

      Elimina
    5. Capisco, perchè pure io, non ne trovo che non siano di "seconda mano" o vintage addirittura :) Però, alcuni, sono proprio stati danneggiati dalle storie passate, e non se ne fa più nulla, a meno che tu non sia la tipa che li ha danneggiati e che poi torna a riprenderli (no perchè nell'80% dei casi è l'unica via di guarigione per questi esemplari). Poi il mondo è pieno di eccezioni e io non sono una chiaroveggente, ma fossi in te, piglierei le distanze.

      Elimina
    6. Si, ma, cioè, sono danneggiata anche io!!! Ma non tornerei mai e poi mai con quello che mi ha danneggiato!!
      deve solo passare il giusto tempo...

      nulla toglie che cmq, ho una calamite per queste cose!

      Elimina
    7. Io ho come una sensazione e cioè che l'essere "danneggiati da una storia passata" sia una scusa con se stessi e da dire agli altri per non impegnarsi troppo. Sarà che l'ho usata pure io e poi appena è arrivato quello giusto mi sono rimangiata tutto, ma redo che nessuno sia veramente adnneggiato, salvo rari ed estremi casi. Il più delle volte si è solo disillusi, ma appunto basta l'entrata in scena della persona giusta e magari, abbiamo sì delle paure, ma comunque ci buttiamo a capofitto. Carla

      Elimina
    8. Io spero vivamente di sentirmi dire un'altra volta "sei l'amore della mia vita"...ma so benissimo che non crederò a quelle parole.
      credo non ci crederò mai più.

      Elimina
  11. Eccomi! :) mmmh dunque, da come la racconti penso sia un altro della lunga serie "piccola parentesi meravigliosa che deve chiudersi come si è aperta".
    Le intenzioni del soggetto mi sembrano chiare e dai commenti sopra... anche le tue. Vivila, anche se "ci aggiorniamo" me lo diceva il mio capo al lavoro ed tristerrimo...

    Prima ho letto questo e, visti i casi umani che entrambe sembriamo attirare (ok, tu non sei di milano), ho pensato che magari ti interessa XD

    http://27esimaora.corriere.it/articolo/fidanzarsi-a-milano-missione-impossibile/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia di blog Queen :) Sarà anche stereotipato come dice il tizio del primo commento, però io lo trovato molto vero e non solo per milano, mi pare che sia un po' uguale in tutte le grandi città di questi tempi

      Elimina
    2. L'ho trovato molto vero anche io...credo che ultimamente siamo tutti dei maestri del "non impegno", così non ci perdiamo niente...
      essì che innamorarsi è una delle cose più belle al mondo...

      Elimina
  12. Ma cioè, io comunque "ci aggiorniamo" l'ho inteso come un brutto "ci sentiamo".
    Ovvio che se stessi cercando disperatamente l'amore della mia vita, non è il presupposto migliore, ma secondo me, magari poi che prima, si farà sentire.
    Secondo te???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio di si... anche se visti i tempi, potrebbe capitare anche ad agosto. O meglio un secondo invito potrebbe capitare ad agosto. Ma è vero. Tu hai scritto cosa ha detto lui, ma tu? Perché se lui ti piace ma non vuoi altro che divertirti, tra un po' di tempo potresti ribaltare la situazione e farti sentire tu. E poi vedi come si mette. In caso contrario non serve che te lo dica...

      Elimina
    2. se ciao, io non aspetto agosto. e io parto sempre con il voler solo stare bene con qualcuno e divertirmi. solitamente mi ci vuole 1 anno per innamorarmi, quindi devo partire così, alla cazzo.

      io sono stata zitta per la maggior parte del tempo, tanto che ho perso il conto delle volte che mi ha chiesto "stai bene?", "ti sei rilassata un attimo?" "tutto ok?", "stiamo bene qui?" e "ti è piaciuto?" alle terme.

      Si è impegnato molto a mettermi a mio agio, quando invece io ero arrivata molto con l'aria della sborona, un pò per i cazzi miei, e ho detto risposto un paio di volte "sono stanca, sto correndo da 5 giorni di fila, aspetta un attimo che mi riprendo".

      l'ho osservato molto.
      proprio fissato a momenti.

      E al suo "ci aggiorniamo, grazie di tutto", ho risposto "ma grazie di cosa?", sono salita in macchina, e gli ho fatto una linguaccia.

      un comportamento molto, molto maturo anche il mio.



      Elimina
  13. Risposte
    1. ...sinonimo del mio porco cazzo...
      Tu che faresti ora???

      Elimina
  14. Ci sono novità? Si è fatto vivo nel week-end? Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Mi sono fatta viva io. Insultatemi. Sono pronta.

      Elimina
  15. Leggendo i commenti mi sembra di capire che quando vi siete visti ti sei sempre comportata alla leggera della serie ''ok ci siamo trovati, quando capita la prossima volta capita'' per non metterlo sotto pressione, giusto? per fargli capire che non sei una di quelle che sono fissate con matrimonio&co, per dire. Il mio approccio sarebbe il contrario, io parto dal presupposto che gli uomini sanno subito se sono interessati seriamente o no. Conclusione? Se da quello che ho capito da questo post vi siete conosciuti/ti interessa da settembre come hai scritto in un commento, ma solo la settimana scorsa avete trovato tempo per incontrarvi e ''approfondire'' la conoscenza.. Come tempistica mi sembra veramente troppo lunga :/ del fatto che dici che lui ci tiene che tu fossi a tuo agio etc è normale, spesso i ragazzi sono molto gentili ma ''purtroppo'' sono molto gentili con chiunque a tu per tu, non perchè hanno attenzioni particolari, non so se capisci cosa intendo! Il mio metodo tempo fa era stato prendermi mesi sabbatici da conoscenze maschili e l'estate scorsa per caso ho conosciuto uno con cui per ora le cose funzionano ( prima le mie storie sono sempre durate meno di due mesi, se si possono definire storie!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sempre comportata più che alla leggere, e gli ho sempre fatto capire, quasi esplicitamente, che ci stavo.
      mea culpa.
      tempistica infinita, ma perchè nessuno dei due aveva fretta.

      Questa cosa che fanno i carini cmq, mi è nuova, ma non si finisce mai di imparare....

      Elimina
  16. "Ci aggiorniamo"
    "Sì dai premimi l'F5"

    Pam, 'assastar. Anche solo per una ciulata e via. Se queste sono le premesse, hai idea delle menate che ti tocca sorbirti se il rapporto si fa anche di poco più stretto?
    Il rosa me lo smonta perchè la mia ex aveva delle mutande rosa.
    Il profumo PincoPallo mi deprime perchè lo usava la colf della cugina del cognato della mia ex.
    No in quel ristorante non ci vado/ no quel film non lo guardo / no non mi dire così questa parola la usava lei/ quella canzone / quella marca di goldoni.
    Eccheccojons.

    Poi io sarò una sculata assurda, come dice LaCandy ho trovato quello che s'è innamorato subito (ma il vero miracolo è che ha fatto innamorare me), è stato sè stesso, senza paturnie assurde, c'ho comprato casa e sono sei anni che ridiamo insieme, però credimi che l'autostima e' un bene prezioso, e più tempo perdi dietro a 'sti ebeti più insicura sarai alla prossima storia.

    RispondiElimina
  17. ma a parte che ok, me la metto via, e se mai mi scriverà, gli rispondo con un emoticons di quelli che si rotolano dalle risate, mi sono resa conto che, sono io la prima che quando uscirà con qualcuno, avrà dei seri problemi a farsi sopportare.

    e io che pensavo di essere guarita. mah.

    RispondiElimina
  18. aaaaaaaaah quanto ti capisco...o hanno subito un trauma o sono dei maledetti stronzi...quelli normali proprio non ci piacciono, eh?!

    RispondiElimina
  19. Normali???? Dove sono?? Quali sono?? Io credo di non essere mai uscita con uno normale.....

    RispondiElimina