martedì 21 maggio 2013

vado. no, non vado. no, vado.

tra 10 minuti inizia il "rituale dell'appuntamento".
che prevede, doccia con scrub, e devo ricordarmi di strofinare tanto sui gomiti, spalmamento di crema senza profumo (nel mio caso il boume di Clarins), panico da CHE CAZZO MI METTO, la gonna è troppo corta-gli stivali sono da zoccola-non ho scarpe normali-ma perchè compro solo roba strana-non mi si abbina niente-c'è un tempo di merda-non mi voglio mettere i jeans che metti che me li toglie ho la cucitura tatuata sulla gamba che sono stretti-, e operazione trucco. senza dimenticare il profumo.

se ci mettete che mi ha scritto di portarmi anche costume e accappatoio, capirete il lo stato di panico in cui mi trovo.
sono andata a comprare un mascara resistente all'acqua, ma non so che fondotinta mettere.
mi sa che lascerò a casa i tacchi, perchè se andiamo alle terme (come immagino io....) che cosa faccio li in tacco 12, che dopo 10 minuti sono in infradito rasoterra???
ho l'ansia che il mio culo faccia schifo.
non voglio bagnarmi i capelli perchè dopo sono sexy come un gatto bagnato.

devo prepararmi anche la borsa per dormire fuori, e finirà che porto 3 pijami, perchè io sono da braghetta e felpa, e invece mi è stato suggerito che una sottoveste non sarebbe niente male.
lenti a contatto anche per dormire, o vado di occhiali??
e dovete capire che questo weekend non ho avuto un minuto libero per pensare a queste cazzate.

stamattina sono andata a trovare A., per il controllo quotidiano, e gli ho detto che mi stavo cagando addosso e che starei a casa, che mi vergogno.
mi ha detto che la piccola me la fa tenere giovedì, così domani torno a casa con calma...che bella amica che ho. quanto bene che gli voglio.

Ah, non vi ho detto con chi esco.
con C.

15 commenti:

  1. uhhhhh!
    bionda, uno che ti porta alle terme e con cui dormirai, non credo badi ai capelli o al fondoschiena non perfettamente brasiliano ;)
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ma, capiscimi, è da settembre che non ci vediamo.
      questa cosa delle terme mi spaventa molto, perchè io credevo di andare a casa sua, e di farmi una trombata con la scusa della cena, e qui invece mi sembra più un appuntamento.
      non fuori allenamento. sono anni che non ho un appuntamento.

      e se gli faccio schifo???

      Elimina
    2. ma va che non gli fai schifo!! voglio dire..uno non ti invita ad un appuntamento così "impegnativo" se gli fai schifo.
      Al massimo aperitivo o cena e si tiene aperta la via della fuga nel caso vada male.

      vai tranquilla che sarai la gnoccaggine fatta persona! :)

      Elimina
    3. allora, a meno che tu non abbia avuto drastici cambiamenti fisici, ciò che lui ha visto a settembre, lo apprezzerà anche a maggio.
      per l'appuntamento stai easy, fai come niente fosse e pensa che andrai a casa sua e al 99,9% finirà come l'hai pensata: ovvero cena e un po' di sesso.Non vederlo come un incontro formale: vedilo come una scusa per finire a quello che hai già in mente, molto probabilmente lo pensa anche lui.

      Elimina
    4. cambiamenti fisici drastici no, ma sono molto più frustrata sessualmente di allora.

      devo ricordarmi di aspettare che sia lui a fare la prima mossa e non saltargli addosso.

      e se poi lui mi piace, e lo voglio rivedere e lui no????
      per quello vorrei stare a casa.

      Elimina
    5. @olivia...veramente al massimo può cacciarmi, ma ha detto che rimango a dormire da lui...
      male che vada scappo io!!!!

      Elimina
    6. stai serena e lascia che le cose vengano da sé ;)

      Elimina
  2. Uhhuhuuuh, so exciting!! Mi associo ai commenti precedenti, vai tra...se ti invita perfino alle terme, non ha nessuna intenzione di cacciarti di casa, tutt'altro!! La frustrazione sessuale è una gran brutta bestia (ahimè ne so qualcosa), cerca di resistere alla sua prima mossa...ma da come mi pare di aver capito le cose, non tarderà a farla! Inboccallupo!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevi ragione tu, non aveva nessuna intenzione di cacciarmi di casa, ma le cose non sono proprio andate lisce come l'olio...

      Elimina
  3. sei già troppo figa per lui! Anche se ti porta alle terme
    Promettimi un report post terme-cena-trombata! (ok, magari la terza no)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che alla fine, shorts di pizzo, maglioncino lungo panna e stivaletti bassi, mi hanno fatto fare bella figura.

      resoconto pubblicato, vedrai come ti divertirai a leggerlo....

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Emyyyyyyyyyy!!!!! ho aggiornato con il tag C. tutti i post che parlano di lui....ha fatto bene anche a me ri-leggerli...

      baci!

      Elimina