mercoledì 12 giugno 2013

considerazioni della Pam.

Il workshop della Spora, è stato bellissimo.
Lei dal vivo, è veramente figa.
Ma non di quelle bellezze statuarie, o fisici da modella...ha FASCINO.
Che vuol dire che non attira gli uomini (e le donne) perchè è bella, in modo canonico, ma perchè deve avere una specie di magnete dentro.
Lei, il suo rossetto rosso, il suo corsetto di raso e le sue decoltè spettacolari, mi hanno conquistato.

Ovviamente ero seduta in prima fila, e l'ho ascoltata molto attentamente tutto il tempo.
Ho annuito molto, perchè molte delle cose che ci ha spiegato, purtoppo o perfortuna, le avevo già imparate a mie spese, in questi 12 anni di camminate sui tacchi.
Però l'astizia di farsi fare il plantare dal podologo, e infilarlo negli stivaletti col tacco, mi mancava proprio, e penso che sarà l'investimento dell'autunno-inverno!

Alla fine della presentazione del libro, c'è stato un mini-concorso: chi se la sentiva, poteva percorrere la passerella (3 gradini in salita-passeggiatina-3 gradini in discesa-giro su te stessa-ritorno) e Veronica e altri 3 giudici, ci avrebbero votato, con un punteggio da 1 a 5.
Io avevo il numero 21, le mie scarpine da Carrie, e una gonna a tubino stretta stretta fino alle ginocchia.
C'è stata gente che è caduta sui gradini, a una gli si è rotto un tacco, e un'altra ha perso borchie sulla passerella....
Ho totalizzato 19 punti.
Ho vinto.

E il primo premio, era proprio il libro di Veronica, TACCO12, bello e autografato con dedica!
Non potete capire la contentezza mia....e i complimenti sfacciati che mi ha fatto uno dei giudici. mah.

Sono tornata a casa saltellante. Con in mano il libro che non ero ancora riuscita ad acquistare, e cioè, ho vinto una gare di passeggiata sui tacchi!!! Sono stata la Campionessa della serata!!! ahahahah. Che gioia!!


Sabato sera l'ho passato con Fashion, siamo andati a fare quattro salti in disco gay, tanto per passare un paio di ore insieme, e tanto per farmi raccontare com'è che la stronza della sua capa non gli rinnova il contratto, e da oggi, è di nuovo disoccupato.
Ma rendetevi conto che, noi che siamo tipi da nero io e blu lui, ci siamo ritrovati vestiti uguali.
canotta rossa scollo a V per me, T-shirt rossa scollo a V per lui. per entrambi jeans e all star nere.
i gemellini.
e alla mia domanda "ma per quale ragione, tu questa sera, ti sei messo una maglia rossa???" la sua risposta è stata "perchè tu???? che avrai solo questa in armadio".
Ovvio che ho solo quella in armadio, e l'ho anche comprata solo un paio di settimane fa.
Mi piace pensa che sia il destino che ci fa notare quanto siamo legati, tanto da condividere il malessere, e sfogarlo mettendosi addosso qualcosa di colorato.


E' un periodo strano. Ansia, agitazione, esame sempre più vicino, e pagine da studiare che sembrano infinite
Vorrei sentire delle buone notizie, e invece, i miei migliori amici, sono circondati da una sfiga che mai nella vita, e quindi sono qui che me li coccolo il più possibile, che cerco di far capire in tutti i modi quanto bene voglio loro, e quanto soffro con loro.
Che delle volte, alcuni amici, sono più importanti del legame di sangue. Spero saranno questi amici, se mai avrò un periodo sfigato come il loro, che mi saranno accanto.


p.s.: C., più visto e più sentito. quasi fuori dai miei pensieri, siamo all'80%. certo ogni tanto mi prende la rabbia omicida, ma mi trattengo da fare qualsiasi cazzata. quindi, sabato niente foto mandata "per sbaglio". continuo a fare finta di niente quando, e succede ogni cazzo di volta, accendo la chat di FB e lo trovo online, non controllo neanche più gli accessi a whatsapp....sono brava???

22 commenti:

  1. Sei brava :) sia per il premio (che mi dovrai dare ripetizioni perchè io e i tacchi non andiamo d'accordo) sia perchè non controlli C. Avanti così! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ripetizioni quando vuoi, ti insegno un paio di trucchi, un po di pratica e via...anche perchè se mi diventi una ballerina di burlesque, una passeggiata sui tacchi te la devi saper fare!!!

      (cmq, oggi l'ho controllato. non ce la faccio sempre a fare la brava....)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Simona, abbiamo un problema serio: non riesco a commentare il tuo blog.
      perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????

      Elimina
    2. ma come?! scrivimi in privato e dimmi che errore ti da che provo a risolverlo :)
      simona.morachioli@gmail.com

      Elimina
    3. Pam credo di aver risolto. prova e fammi sapere ;)

      Elimina
  3. Brava!!!! Che soddisfazione...complimentissimi!!! Ma una foto della scarpina Carrie, giusto per sana invidia?! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! si, è stata una bella soddisfazione!!
      se riesco metto la foto!

      Elimina
  4. Bravissima! Non ci pensare, non ne vle nemmeno la pena.!
    Un po' d0'invidia perla classe sui tacchi! Sei ornata a casa saltellando su almeno 12 centimetri spero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (ma sai come siamo noi femminucce, ci piantiamo dove non vale la pena....cmq grazie per l'incoraggiamento, fa sempre tanto bene!!!)

      bella, non me li sono neanche levata per guidare!!!

      Elimina
  5. Vincere una gara di passerella sui tacchi... grande! Io sono alquanto imbranata, ma li indosso con grande faccia tosta(dai, non sono così male)!
    Brava anche che riesci a stare lontana dal C. ... sono soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, se non cammini come un piccione, come dice la spora, sei una campionessa anche tu!!!
      più che altro, che cazzo faccio?? cioè, è evidente che non è interessato. ma evidente come un cartellone pubblicitario di quelli che usano per coprire i palazzi in restauro.....

      Elimina
    2. Allora sono una campionessa ahah ... dai sì, me la cavo...

      Beh in effetti una mica può continuamente sbattere contro un muro? Però per dirti io sono ad un livello avanzato oggi... il tipo di cui ti ho accennato organizza "serate" e mi ha invitato, di nuovo... io ci leggo delle allusioni, ma magari mi sbaglio... il fatto è che se anche fosse, adesso sono io a non essere interessata...

      Elimina
    3. ripeti con me "se voleva vedermi, mi mandava un messaggio esplicito, non mi invitata così, alla cazzo, a 'serate'..."

      beata te, che non sei più interessata!!!

      Elimina
  6. Wow...Che brava...E' sempre una soddisfazione vincere dei premi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, al momento ero felice come una bimbetta che vince il primo premio al concorso di danza!!! aahahahahah!

      Elimina
  7. grandissima!! io non l'avrei mai fatto, ballo e cammino senza problemi sui tacchi, ma avrei la sfiga di cadere proprio per fare 10 metri.. se ci sono persone che guardano XD
    e sei bravissima con C., continua così :) dai che arrivano le storielle estive e non ci pensi al 100% al tipo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono senza paura e senza vergogna...tanto figure di merda ne ho già fatte parecchie nella mia vita, una in più o in meno, non cambia!!!

      ehm...io non sono proprio da storielle estive...non so, non mi sono mai capitate, d'estate piuttosto una botta e via, e scappo.
      in generale, non sono brava, con le storie.

      Elimina
  8. noooo, grandissima! una foto che ti ritrae da vincitrice allora la becco, da Spora? **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mi sa di si....sicuro se mette le foto del workshop, da qualche parte ci sono....
      (ti sei iscritta alla sua newsletter???)

      Elimina
    2. lei la seguo ma non ho visto ancora nulla :)

      http://viverea4lee.blogspot.it/

      Elimina