martedì 22 novembre 2011

For for a minute there, I lost myself, I lost myself*

* Karma Police - Radiohead.


Ho questa canzone in testa da sabato pomeriggio.
Immaginate chi me l'ha fatta risentire, dopo circa un milione di anni? dopo che non me la ricordavo assolutamente più?
brave.


Sabato mattina sono arrivata a casa sua alle 9.20, l'ho buttato giù dal letto, colazione insieme...poi io ho studiato mezzora, giusto il tempo che lui si faceva la doccia. Dopodichè, mi ha messo su i Gotan Project, e ciao...ci abbiamo anche provato a studiare.
A mezzogiorno abbiamo svegliato la sua coinquilina, siamo andati a fare la spesa, l'abbiamo fatto cucinare e abbiamo mangiato tutti e 3 assieme, chiacchierando in continuazione.
Dopo pranzo io&lui ci siamo buttati a letto a guardare un film...che non abbiamo visto, ma giusto perchè ci siamo addormentati dopo circa 5 minuti.
Sono andata via alle 19, e per me, il resoconto di 10 ore passate assieme, a non fare niente di speciale, è cmq positivo.


Anche se non ci capisco niente.
Anche se lui mi ha detto io un idea di te me la sono fatta la prima sera che ci siamo visti, solo che non ti dico niente, è work in progress, perchè non vorrei sbagliarmi.
Anche se io gli ho detto che un idea su di lui me la sono già fatta, ma che non gliela dirò. ma è bella o brutta?? bella, per adesso. tanto per continuare ad essere sincera.
Anche se non riesco a capire se sono solo la scopata del momento, o cosa.
Anche se, accompagnandomi al treno, gli ho detto che non era giusto che quella sera cucinasse il risotto al prosecco, perchè lo ha promesso anche a me, e non l'ho ancora mangiato, e lui ha detto ci sarà tempo, te l'ho promesso e con me si va con calma...queste sono le mie regole, non le tue da tutto&subito.


Ovviamente, non so quando lo sentirò, e tanto meno quando lo rivedrò.
Siamo al punto che Alle e Fashion hanno deciso che indagheranno per me, facendo un paio di domande mirate alla coinquilina di Wow, perchè insomma, qualcosa si deve capire.


Io da un lato mi butterei a capofitto, come quando voglio qualcosa e faccio di tutto per ottenerla. Poi penso alle pagine che devo studiare, e mi dico che non ho tempo.
Poi penso che pur di vedermi, si è alzato alle 9 di sabato mattina, quando avrebbe potuto benissimo dirmi di andare là solo il pomeriggio...ma nonostante questo, quando ieri sera ha scritto in fb che gli stava venendo la febbre, io non sono riuscita a fare niente, anzi, ho chiesto l'amicizia alla coinquilina, ma a lui non ho scritto niente.
Non ce la faccio, non so come comportarmi.  Pensi troppo come mi dice sempre lui.


Gli ho chiesto perchè ci mette minimo 24 ore a rispondermi ai messaggi, e sapete qual'è stata la sua risposta? Se devi dirmi qualcosa, chiamami.
Cioè, se è come me, non mi risponde finchè non sa cosa rispondermi. Non mi chiede di vederci finchè non sa quando potremmo vederci. 
Esempio: io sabato sera sono al compleanno di CompagnoDiBanco, e domenica super pranzo con i miei per il compleanno della mamy, e giovedì dentista + ovviamente studio...non ho tempo di vederlo. eppure vorrei farlo.


Ho fatto una cosa dolce: lui stava cominciando un libro da leggere, io viaggio sempre con i post-it in astuccio. Quando ho preparato la borsa per andare via, ho preso un post-it, ci ho scritto Baci, Pam e gliel'ho appiccicato a pagina 29. 
Non so quando lo troverà.








P.S.:spiegazione che vi devo, sul fatto che sono io che vado da lui. 
A CittàMeraviglia, lui vive da solo, io vivo con i miei, quindi li, stiamo tranquilli e se vogliamo possiamo chiuderci in camera a fare sesso selvaggio e nessuno ci dice niente; anche perchè io non voglio neanche far sospettare ai miei che posso uscire con un ragazzo. 
Se mai verrà a prendermi a casa, lo faccio andare nella via dopo. Se mai ci sarà l'occasione di farlo venire a casa mia, perchè i miei non ci sono, ci rifletterò bene. 
Ho delle difficoltà a far entrare i ragazzi nella mia vita, nella mia casa, presentargli la Kyla...
In più, quando è a PaeseDeiPontili ha la macchina, mentre a CittàMeraviglia, nessuno ha la macchina!!!

12 commenti:

  1. ehi Wow, un conto è con calma, basta che non sia troppo a rilento! t'è capì ?!?!? va che ci sciupi la Pam altrimenti neh?!?! ;P

    RispondiElimina
  2. ma non è che mi sciupo, io mi AGITO, che è anche peggio.
    bah. non ne vengo fuori.

    RispondiElimina
  3. vero?
    ho costretto Wow a stare zitto e immobile per farmela ascoltare, e poi, davvero è da sabato sera che ce l'ho in testa, e non va più via...

    RispondiElimina
  4. pensare troppo eh?
    benvenuta nel mio mondo. se ti raccontassi le paranoie che mi faccio nonostante UNO sia meraviglioso penseresti che sono pazza. io lo penso!
    Anche io sono una da tutto e subito. il bello è che quando lo ottengo divento megaparanoica, quindi forse andarci lentamente potrebbe aiutare nel passaggio di stato\rapporto.
    basta che non si vadi troppo per le lunghe!!!

    RispondiElimina
  5. dunque...andiamo per ordine..prima di tutto quella canzone è meravigliosa e quindi partiamoro il bene ;) per quanto mi riguarda "tutto e subito" è un pò il mio motto anche se a volte fa male quando si picchia la faccia contro il muro...capisciammmèèè...
    caspita però hai passato una gran bella giornata assieme ad una persona che comunque ( nonostante magari quando vai a casa ti fai mille seghe mentali ) ti fa stare bene...no ?? goditi i momenti.vivi qui ed ora.baci

    RispondiElimina
  6. "This is what you get when you mess with uuuusssssss" L'iPod me l'ha proposta stamattina mentre era su shuffle. Non bisognerebbe mai smettere di ascoltare i Radiohead per lungo tempo perchè sono sempre dententori di grandi verità :) Su Wow non so come pronunciarmi, attendo nuovi sviluppi prima di dire di nuovo la mia.

    RispondiElimina
  7. non so, fatico a capirci qualcosa pure io, mi fido del tuo sesto senso!

    RispondiElimina
  8. @Micol: cmq, secondo me non è che pensiamo troppo, è che i nostri criceti viaggiano su un tapis roulant più veloce di quello degli altri. a me piace pensare, è solo che la gente crede che io tragga delle conclusioni che invece non ho...
    per quello tutto&subito, per non farsi illusioni, o pensieri che non servono.

    @Savannah: io invece preferisco la capocciata al limbo del "ora cosa succederà". anche perchè se continuiamo così, finisce che io mi trinceo dietro al muro del "non mi affezionerò mai a te, ti uso e basta, non mi ferirai" e non mi godrò neanche il tempo che passerò con lui...

    @Ale: scherzo del destino o strana coincidenza, mi è arrivata una mail, di quelle per prenotare i biglietti dei concerti...a luglio saranno molto vicini, i radiohead.

    @Vete: ehm...il mio sesto senso?? non pervenuto. io sono una che fa le cose così, a caso, magari dopo aver riflettuto per giorni, e aver deciso che dovevo fare l'esatto opposto. non sono affidabile.

    RispondiElimina
  9. Mmh aiuto, mi son letta anche le puntate precedenti ma non ho trovato il capo della matassa... però ho passato una bella mezz'ora a sbriciare il tuo blog e tornerò (che suona sempre come una minaccia :) )

    RispondiElimina
  10. Ye yeah! Allora è destino che tu ci vada!!! Assssssssolutamente! A meno che il biglietto non abbia costi proibitivi come al solito...

    RispondiElimina
  11. @Queen: benvenuta!!! guarda, se vuoi delucidazioni, chiedi pure, ma non ci capisco tanto neanche io, quindi non so...torna quando vuoi!!!

    @Ale: ovviamente, prezzo proibitivo: sopra i 50 euro. ma tanto anche la Pausini vuole quei soldi...il problema è: con chi ci vado??? tu, saresti perfetta.

    RispondiElimina