mercoledì 2 novembre 2011

il mare d'inverno

che poi, neanche l'ho visto, il mare. e si che casa nostra dista circa 10 passi, ma non siamo neanche andate in spiaggia.


vi levo ogni dubbio: non ho nè visto, nè sentito Wow. 
so che è tornato, visto che si è premurato di taggarsi a 200 metri da casa mia. 
odio facebook, per queste cose.
ho anche tentato il tutto per tutto, ieri, salite in macchina per tornare a casa, ho provato a chiamarlo...la scusa era "ehy, ciao, sono con la Sister, sei tornato? sei in giro? veniamo a fumarci una cicca.".
non ha risposto e non ha richiamato. direi che posso definitivamente metterci una pietra sopra.


come immaginavo, la festa anni 90, era una cacca...per fortuna mi ricordo poco niente, perchè, magia delle magie, mi sono sbronzata con il primo drink.
una cosa che non mi succedeva da non so quanto tempo.
mi ricordo che ho ballato i vengaboys, mi sono ritrovata un biglietto con un numero di telefono nel reggiseno (ma tranquille, me lo ero messa io, perchè non avevo idea di dove fosse la borsa, e non avevo le tasche), non ho fatto neanche una foto, e ho litigato tutta la sera con minigonna-fodera-autoreggenti...vi lascio immaginare le scene.


ma come velocemente mi sono ubriacata, tanto velocemente mi sono ripresa: alle 5 stavo cucinando la pasta. 


e niente, siamo tutti li a casa della Sister, e io e lei andiamo a far vedere a PP il piano di sopra...stiamo per scendere, la Sister scende, io faccio per scendere e PP mi ferma e mi bacia.
cioè, questa volta, eravamo sobri.
scendiamo, e i nostri amici sono tutti li, seduti a tavola, che ci guardano...e io "no, ma, tutto a posto". lui, non ha detto niente. 
neanche il giorno dopo. hanno chiesto tutti a me cosa era successo: e io, molto candidamente, ho detto che lui mi ha infilato la lingua in bocca.
qui ci sarebbe da capire perchè lui fa 'ste cose e poi non ne parla, ma non penso sarà un mio problema.


non corro dietro a nessuno.


e alla fine, ho mandato a Ken un messaggio di auguri...mi ha risposto circa 5 secondi dopo: "grazie mille".

9 commenti:

  1. ammetto di aver fatto una mini ricerchina per cercare chi era PP perchè me l'ero perso e devo dire che il soggetto non promette molto bene...

    RispondiElimina
  2. Io di questo PP mi ricordo vagamente, la sua immagine è stata subito fagocitata da Wow. Però non mi piacciono questi baci all'improvviso senza la certezza che siano graditi!

    RispondiElimina
  3. Miiii, ma uno normale no eh???
    Cmq, abbasso Wow, non si fa così. E se torna, io lo farei stare per bene sulle spine.
    Ken poteva anche sprecare un paio di parole in più...
    Oggi sono acidella, scusa se le dico così brutalmente, ma ultimamente menerei tutti gli uomini: il Putto in sto periodo è intrattabile e stronzetto, in più mi sono trovata una mail dell' Insoddisfatto che mi dice che ha bisogno di vedermi :S

    RispondiElimina
  4. @Vete e Iris: infatti lo avevo archiviato anche io...è troppo bambino, nonostante abbia la mia età...cioè, dovevate vederlo, il giorno dopo, che quasi non mi parlava...
    (cmq, bacia bene, quindi è stato piacevole!)

    @Blonde: tesoro, ti ho mandato una mail perchè credevo di averti perso.
    e no, uno normale no. sarebbe troppo bello.
    Ken è definitivamente un deficente: dopo 2 mesi e passa che non ci sentiamo in nessun modo, rompo il silenzio per farti gli auguri, ergo mi ricordo benissimo di te, e tu mi rispondi "grazie mille"???? sei una merda.

    Wow, rimarrà un bel ricordo. Semmai si farà sentire di nuovo, ci faremo delle grasse risate.

    guarda che li menerei anche io, eh...ho sempre sostenuto che ci vogliono maniere forti.
    ma l'insoddisfatto è quello delle minorchine???

    RispondiElimina
  5. yessa, minorchino...vi farei leggere quello che scrive :S

    RispondiElimina
  6. cioè, almeno degli stralci, ma devi farci leggere quello che scrive...

    RispondiElimina
  7. Wow: piccolo idiota. si pentirà, e tu ovviamente fagliela pagare cara. e con gli interessi.

    PP: io son della teoria che un giro di lingua non si nega a nessuno, se in più è un bravo baciatore. ovviamente ha 8 anni mentalmente. ma bisogna sapersi accontentare.

    KEN:beh si è sprecato. cancellare il suo numero no eh?

    RispondiElimina
  8. AGGIORNAMENTO IN DIRETTA: Wow mi ha appena mandato un sms. credo mi prenderò del tempo per rispondere.

    @Micol: brava, anche io seguo la tua teoria...mi piacerebbe però fare le figure di merda in 2, visto che quando siamo scesi, hanno tutti guardato me.
    il numero di Ken lo tengo. se per sfiga mi si buca una gomma, chiamo lui per cambiarla. ed esigo che dopo 4 anni insieme, corra.

    RispondiElimina
  9. passavo di qui e mi sono fermata a leggere qualche tuo racconto :) il tuo blog mi incuriosisce!

    la storia di Ken mi ricorda un episodio con un mio ex...quando, dal momento che ci eravamo rivisti per chiarire delle cose, il giorno del suo compleanno gli mandai un messaggio di auguri e la sua risposta fu simile a quella di Ken. sti ragazzi, la segatura hanno in testa!

    RispondiElimina