domenica 30 ottobre 2011

LaPam Latina

mi si prospettava un sabato triste.
niente programmi e la B. mezza influenzata a cena a casa dal moroso, che non riusciva a liberarsi.


in più 8 ore in piedi, in maledette ballerine, nel lavoro del venerdì&sabato.


mi arriva pure un messaggio di Trombamico, che mi dice i programmi per i suo weekend romantico...cioè, ok che ci sentiamo praticamente tutti i giorni, e che siamo amici, e che ci raccontiamo tutto, ma cazzo, vedi che per me è un periodo sfigato, ti metti pure a raccontarmi della tua esistenza semi-perfetta???


ma, ecco che arriva il mio raggio di sole..."socia...stasera latino?? devi ballare la baciatango"


come si fa a dirgli di no???


così torno a casa dal lavoro, doccia-cibo-pisolino e via.


sono tornata alle 3, e mi fanno ancora male ai piedi.
ho ballato talmente tanto che la canotta si poteva strizzare.
la baciatango si balla solo con i fuseaux: con un qualsiasi altro paio di pantaloni non tiri su le gambe, con la gonna la mostri a tutti. ed è un problema se sei clittoridea (questa è una nota della Sister, non mia)
anni e anni di danza sono serviti: nessuno credeva che fosse la prima volta per me (c'è sempre una prima volta in tutto)
voglio imparare a ballare il valzer: si perchè, la salsa non la vedo complicata, ma le danze standard devono essere una sfida.




adesso la mia valigetta è pronta, devo solo prendere su il beauty e le scarpe, cambiarmi e aspettare la Sister che arriva tra un'oretta. E poi via, PaeseDeiPontili ARRIVIAMO!!!




PS: nessuna notizia di Wow, oramai lo diamo per disperso. dubito fortemente di incontrarlo domani sera, e se fosse, per come sono fatta, potrei anche girarmi dall'altra parte. Però sicuro riusciremo a scoprire se è tornato sano&salvo.


PPS: oggi è il compleanno di Ken. Sono ore che penso a cosa scrivergli nel messaggio. Perchè è ovvio che non chiamo.

3 commenti:

  1. Attiva mi sembri attiva. Va bene così! Baci!

    RispondiElimina
  2. figa questa baciatango! E l'hai poi visto Wow?

    RispondiElimina
  3. @Eva: cerco di fare di tutto per non farmi prendere dal letargo....vediamo chi corre più forte!

    @Vete: ovviamente no, maledizione.

    RispondiElimina