giovedì 1 dicembre 2011

io non cedo per prima!

Ale, avevi ragione. 
Ha chiamato.
E ovviamente io ero in palestra.


Prima di richiamarlo, ho chiamato la Sister, tanto per avere un pò di supporto morale...lui non ha minimamente accennato a questi giorni di silenzio, mi ha solo chiesto se ho studiato abbastanza...e quali sono i miei programmi per questa settimana, per riuscire a vederci...visto che l'organizzazione non è il nostro forte, forse dobbiamo prenderci per tempo.
Io giovedì e venerdì studio-studio, venerdì sera vorrei andare a ballare con la B. e sabato e domenica lavoro, tanto per non farci mancare niente. Quindi la mia idea per sabato sera, è di stare a casa a dormire.


E allora perfetto, io devo studiare, quindi possiamo anche stare a casa. Vieni qui sabato sera, o domenica sera, quando preferisci, diretta dal lavoro, e io ti preparo la cena, così finalmente ti faccio il risotto...e poi non facciamo tardi.


Gli ho detto che ci devo pensare - e allora pensaci e poi quando hai deciso mi mandi un messaggino.


Si, insomma, un pò me la devo tirare anche io, ormai è tardi e penso gli risponderò domani...mi faccio del male, ma io voglio vederlo domenica sera.
Anche se mi toccherà andare là con una mezza valigia -vestiti del lavoro, vestiti per la sera, pijama-.
Perchè se so già che rimarrò a dormire li, anche se non dovrei.

12 commenti:

  1. stai attenta...non farti troppo del male...

    RispondiElimina
  2. @Isabel: io di mio sarei una che non si lascia andare molto facilmente...sarò super vigile.

    @Blonde: non mi dire così. che devo ancora scrivergli, e se dici che è 'na cazzata, gli dico che non vado.

    RispondiElimina
  3. non posso dirti che è una cazzata, lo devi sentire tu se lo o è o meno.
    da come hai raccontato l'andazzo degli ultimi giorni non sembra, eravate presi entrambi, vi siete sentiti e lui ti ha chiesto se eri libera o meno, quindi detta così direi che non è una cazzata.
    Stai attenta al dormire lì, io l'ho sempre vista come una cosa intima, quindi potrebbe fare male se poi lui non si lasciasse andare come vorresti o come invece tu ti senti di fare.
    Capisco anche il fattore viaggio-distanza.
    Però ti fa il risotto, è un buon segnale no? :P

    RispondiElimina
  4. Eh la Carissima, Gianna la sapeva lunga :) Io lo vedrei questo fine settimana, fai bene a farlo stare un po' sulla corda, poi al risotto non si dice mai di no. Mi raccomando fagli lavare anche i piatti, che non gli vengano idee strane di farti pulire a te che quelle poi non gliele togli più. Sul fatto di dormire li, se non fosse che è difficile tornare a casa, ti direi di no, ma dato che non si può fare altrimenti va bene così, l'importante è che la imposti bene. Attendo ulteriori sviluppi

    RispondiElimina
  5. @Blonde: io spero bene...anche io ho la stessa idea sul dormire insieme, ma con lui me la sono giocata la prima sera che ci sono uscita, e quindi devo viverla un pò così. cercherò di non farmi piacere troppo il suo letto.

    Sono perplessa sul fatto che stiamo a casa anche domenica, cioè non usciamo, però piuttosto di stare a casa da sola col gatto, meglio stare a casa con lui.
    Spero che il risotto sia il segnale che stiamo andando avanti...ma non mi illudo.

    @Ale: eh si, la gianna ci ha regalato delle chicche negli anni 80, che veramente...i piatti non me li ha fatti lavare neanche l'altra volta, e mi ero offerta io.
    Io sarei una di quelle che scappa dal letto alle 4 di mattina, e magari ti lascia un biglietto. Qui, proprio non lo posso fare....


    -> cmq, devo trovare delle domande, da fargli con nonchalance, che mi facciano capire che intenzioni ha.

    RispondiElimina
  6. Occhio alle domande che fai perchè paiono dei rincoglioniti ma se subodorano che li stai studiando diventano più astuti di una faina.

    RispondiElimina
  7. quoto Ale ! e chissà come per magia, alla fine invece di avere una risposta , la domanda te la fanno loro o ti ritrovi a parlare di quella volta che da bambino.....

    RispondiElimina
  8. @Ale: no, tipo, vorrei capire da quanto tempo è single. e che programmi ha fino a natale. o capodanno.

    @Blonde: si, brava. il problema è che so già che lui sta studiando me, e che io sono bravissima a sputtanarmi raccontandomi. un genio.

    RispondiElimina
  9. occhio al prosecco allora ;)
    mi raccomando non combinarmi disastri mentre sono via ! passa una buonissima domenica sera :)

    RispondiElimina
  10. dici che tenterà di farmi ubriacare? anche secondo me.
    prometto che cercherò di comportarmi bene, come al solito. andrò in para finchè non si fara sentire, anche la settimana prossima, ma tu stai tranquilla eh!

    RispondiElimina
  11. Io invece sarò qui in caso avessi bisogno di un consiglio dell'ultimo minuto. Mi raccomando!!! Ricordati che TU sei importante tanto quanto lui, quindi non ti lasciare mettere ansia o paure. E, come ricordato da Blonde Attack, censura assoluta su tutte le storie del passato, che il mistero fa sempre figo e perchè ogni cosa che dici potrebbe essere usata contro di te. Spero che il prosecco sia di marca buona, enjoy! :)

    RispondiElimina