venerdì 9 dicembre 2011

best of me #2

  • odio odio odio le scene di sesso che si vedono su beautiful e centovetrine: ma boia cane, io sto mangiando a quell'ora!!!
  • l'unico lato positivo del ciclo, è che mi viene una voglia pazzesca di fare sesso. peccato che la maggior parte degli uomini si rifiutino causa schifo.
  • in questo momento, sono stupita di me stessa: oggi non vedo Wow perchè mi ha tirato pacco ieri sera, con la scusa che oggi non ce la fa perchè deve studiare, se però ci sentiamo per il weekend. E io, non sono arrabbiata.
  • qui lo dico e qui lo nego: la primavera prossima mi faccio bionda ramata.
  • sabato sera vado a ballare con fashion, e voglio mettermi il cerchiello di H&M, quello con le 2 rose giganti rosse.
  • ho voglia di ubriacarmi di vodkatonica.
  • l'unico regalo di natale che ho comprato, è un mini pony.

10 commenti:

  1. non male il piano della vodkatonica :P

    RispondiElimina
  2. già, peccato che sabato sera guiderò io...

    RispondiElimina
  3. ok ora riesco a commentare, grazie mille :) un mini pony??? ahahaha per chi?
    anche io odio le scene di sesso a pranzo, anche se non guardo beautiful &co.
    l'antipatica

    RispondiElimina
  4. @L'anti: il mini pony è per la bimba di A. poi finirà che ci giocheremo io e sua mamma...
    eh, io guardo 100vetrine, e ultimamente sono proprio spinti...una cosa imbarazzante da guardare insieme a tua mamma che intanto beve il caffè!

    @Bri: spero proprio di divertirmi domani...devo assolutamente distrarmi, perchè anche se non mi sono incazzata, ci sono rimasta un pò male a non aver visto Wow oggi...

    RispondiElimina
  5. anche a me viene lo schifo in quei giorni! ;)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ah H&M come mi manca! Mi sa che anche io mi infiorazzero i capelli domani, che sia che la voglia di agghindarsi di vegetali sia legata al ciclo?!

    RispondiElimina
  8. @Ale: ma dai che li sarà pieno di negozi di stronzate!!! e h&m non ha lo store on-line in USA?? cmq, io sono una fiori-in-testa-dipendente, ho una scatola piena di fiori di seta, e d'estate uso anche quelli veri!!! non riuscendo a pettinarmi, i capelli ricci fanno quello che vogliono, almeno li addobbo.

    RispondiElimina
  9. H&M c'è tipo a L.A. e N.Y., poi ci sono negozi che vendono anche roba simile, ma non sono cmq la stessa cosa (sono un'amante del design scandinavo), ma soprattutto i prezzi non sono la stessa cosa :( Cmq non importa perchè tra 13 giorni torno e mi faccio una flebo di H&M hahaha. I fiori nei capelli sono meravigliosi, chissà che belli quelli veri, io alterno fiori e fiocchi con teschi

    RispondiElimina