giovedì 29 marzo 2012

cioè

Lady Gaga ha un anno in meno di me, ed esce con un modello fighissimo, e io niente.

Ieri sera, riflettevo con Andrew -e mi sono resa conto che forse non era la persona giusta con cui riflettere di queste cose- che cioè, con me, non ci prova nessuno.
e insomma, è vero che ho detto che non voglio nessuno, non voglio impegni, non sono pronta per uscire con qualcuno, però checcazzo, alle femmine, fa sempre piacere essere corteggiate.

Se poi ci mettete che tutte le mie amiche, c'hanno una tresca in corso, beh, io mi sento esclusa dal gioco: la Sister usa ancora il russo a suo piacimento, e in più si fa corteggiare spietatamente da un paio di calciatori...LaVero si sta ancora levando dalla testa il coglione fotonico, ma secondo me tra poco lui parte all'attacco ancora...la Cappuccetta sta avendo dei dubbi sul comandante e sta facendo un pensierino su un tipo con degli occhi che ti ipnotizza.
E IO???
io niente.

Aggiungiamoci che io non sono una che fa il primo passo, cioè, mi vergogno pure a chiedere l'amicizia in facebook, figuriamoci a dirgli mi porti fuori a cena??? come mi ha suggerito Andrew.
Si, insomma, io aspetto&spero. O vaneggio, meglio. Vivo film tutti miei ad occhi aperti.

Cosa faccio?
Faccio finta di niente, e prima o poi qualcuno arriverà?
Mi preoccupo, perchè qualcosa non funziona in me? che Andrew l'ha detto "tu sei particolare, ci vuole coraggio per avvicinarti"...cioè, insomma, io non ho mai mangiato nessuno.
Sono antipatica agli occhi della gente?
Sono troppo bionda?
Dovrei provarci io?? non sono capace....avrei bisogno di un auricolare e qualcuno che mi suggerisce cosa dire...

Che io lo vorrei qualcuno che mi prestasse un pò di attenzione...

26 commenti:

  1. Ohhh Cara! ma sai che facevo le stesse domande un'ora fa a Raz?! No perchè pare che intimorisca... bah.
    Se scopri cosa dire per farti portare a cena dimmelo che provo anche io. Comunque, se ti consola, anche io zero vita sentimentale e pure io circondata da amanti, mamme, mogli, fidanzate... insomma, non se ne può più.

    RispondiElimina
  2. Mi sono dimenticata altre due cose: come Lady Gaga c'ha un anno meno di te?! Arrrgh! Non è possibile, questa è come Britney che c'aveva sempre 18 anni nonostante avesse solo un anno in meno di me ed io ne avessi già 23... Alla fine mi sento quasi in pena per Lady G. Se li porta proprio male... farebbe bene ad aggiungersene.
    Andrew. Si, forse non è la persona giusta con cui fare di questi discorsi. Almeno finchè non gli passa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che se scopro il metodo per conquistare tutti quelli che vogliamo, te lo dico il prima che posso. Vengo addirittura oltreoceano per spiegartelo bene.

      e si, quella sciacquetta della gaga ha fatto 26 anni, uno in meno di me...

      Ma sai che io non lo capisco tanto? Oggi è venuto a prendermi fuori dal lavoro, che tanto era in centro, per fare la strada insieme...boh. è tenero.

      Elimina
    2. Brava, io t'aspetto con al barre qui sotto casa, così mettiamo subito in pratica quello che hai imparato :)
      26?! forse... di galera...
      Bah. Se a 26 è così (cioè la rispetto per la carriera che ha fatto) è meglio che si metta nell'azoto liquido. Io gliene darei almeno 35 di anni.
      Andrew c'è sotto Tresor, attenta a come lo maneggi sto cuore mi sa tanto che è fatto di cristallo al momento...

      Elimina
  3. Valerie propone: vuoi far parte di un Gruppo? passa da me! Bisè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valerie, tesoro, sei sul mio blogroll....vedo quando pubblichi un post nuovo!
      e mi dispiace, lo avevo letto subito il post, ma non ho tempo di trovarti la foto!

      Elimina
  4. Magari sei brutta e cattiva e puzzi.....ma propendo x l'ipotesi che non ci sono più gli uomini di una volta. Ora, o sono uomini-fihe e quindi se la tirano e devi essere tu a corteggiarli o meglio pregarli, o sono dei cucciolotti che ancora non sanno come funziona il mondo anche se c'hanno 40'anni. Ah, quanto vorrei tornare indietro di un paio di secoli, quando le donne lasciavano cadere.fazzoletti ricamati e gli uomini si battevano a duello urlando 'MARRANO!'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brutta e cattiva forse, ma puzzona no!!! vivo in profumeria praticamente!!

      Cmq, anche io vorrei tornare indietro di un paio di secoli...e invece niente, non si sa neanche più cos'è il romanticismo ottocentesco. Che a me, piuttosto dello schifo di romanticismo che c'è adesso, preferisco andare dritta al sodo!

      Elimina
  5. e sinceramente Lady Gaga non è poi così tanto figa!!!!

    RispondiElimina
  6. bè parlarne con Andrew forse non è stata una gran mossa! Io penso cmq che dipenda anche dall'ambiente che si frequenta, quando vivevo a Milano (2 anni) non ci ha provato nessuno con me a parte un barista sudamericano che non è che conti proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vete, appunto.
      Ultimamente sono uscita, e con me c'erano un paio di ragazze, e molti, e dico molti, giovani e aitanti (chi più e chi meno) maschi SINGLE.
      e nessuno mi ha cagato.

      e non ci credo che è perchè sono una ex di andrew.

      Elimina
  7. Non hai nulla che non vada, sono sicura. L'unica cosa: NO IL PRIMO PASSO NO! Io sono come, mai fatto un'avance che fosse una. Ci devono provare loro e punto. Se non fanno manco quello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?
      brava. tienimi prima che faccio una cazzata.
      io credo che il mio compito sia sorridere, sbattere le ciglia, rispondere se mi si chiede cosa voglio da bere, e dire "si, grazie, volentieri" se mi invita fuori.
      e presentarmi carina ed entusiasta.

      Elimina
  8. la ruota gira per tutti, vedrai! :)

    RispondiElimina
  9. ..stavo pensando la stessa cosa sulla mia personcina..sarà mica che il biondo (anche il mio) non va più di moda????!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IMPOSSIBILE.
      sarà anche vero che gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more, però, insomma, il biondo non passa mai di moda.

      secondo me, se sei bionda tanto bionda, come me, praticamente platino, un pò spaventa...e lo stesso discorso vale per la Ale che è rossa ciliegia!
      I colori intensi, spaventano!

      Elimina
  10. Intanti Lady Gaga secondo me usa tanto trucco solo per nascondere la miseria...
    E poi EVVIVA!! Non sono l'unica a cui hanno detto sta stronzata del "metti paura"!! E sei particolare, e si vede subito che sei una impegnativa,e hai sempre la risposta pronta, e metti soggezione, e... vaffanculo!! Sì, chiaro, non sono una scemetta lobotomizzata però non è che mordo!! Anzi!! poi alla fine le bruttone sciatte che sembrano tanto mansuete sono le peggior rompicazzo!!
    E' che ti vedono bionda, coi tacchi alti e subito pensano che tu sia al di là della loro portata!
    E poi... gli uomini preferiscono le bionde ma poi sposano le more? Ma chi vi vuole sposare?!?!? Io vorrei uno con cui uscire a cena, andare in giro ogni tanto, divertirmi un pò.. ma poi ognuno a casa sua!! Non dovrebbe essere il sogno di ogni uomo?!?!?

    RispondiElimina
  11. Io personalmente non ho mai creduto alla storia della donna che "spaventa", se non in casi veramente particolari tipo la supermanager al lavoro, la collega iper performante insomma, che uno può avere paura di perdere il confronto. Dopo rapido sondaggio a tale proposito tra gli amici del cuore (che ovviamente sono tutti maschi), voto per il "blocco Andrew", ovvero per il fatto che "si sa" che lui ti punta e che quindi nessuno ha interesse a farsi una litigata PRIMA ancora di essere uscito a bere un caffè con te. "Tu spaventi" è la classica frase da mi piaci, ma è un casino. (cito testuale).

    Tu porta pazienza ancora un poco, basta poco perchè ti vedano come "LaPam" e non come "quella che piace a tizio". ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che è proprio vero, cazzo???

      Sono già diventata "dov'è la tua amica bionda simpatica?"

      Elimina
  12. La verità è che gli uomini sono diventati delle mezze calzette. Comunque meglio aspettare quello che ha le palle e che sa ancora usarle piuttosto che lanciarsi in corteggiamenti sterili!
    Robi

    RispondiElimina
  13. Ma sto Andrew proprio nulla? Mi sa che è l'unico che potrebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazza, non ti ci mettere anche tu.
      che ci ho già pensato io, che alla fine domenica siamo stati al telefono tutto il giorno, che le cose importanti ce le dobbiamo dire, e che insieme stiamo bene.

      ma regola numero 1: niente minestre riscaldate. che ci abbiamo già provato anni fa, e non ha funzionato.

      regola numero 2: le farfalle nello stomaco, l'emozione di sapere di vederlo. non c'è. c'è troppa sicurezza tra di noi, troppa confidenza.

      io ho bisogno di novità.

      Elimina