lunedì 3 giugno 2013

Vita da Pam. #2

Si, è stato un bel weekend.
Quando avrò foto/video, magari vi pubblicherò qualcosa....
Domenica alla fine faceva troppo freddo per andare in spiaggia, e il sole era ancora troppo timido (hai svangato i coglioni, tempo di merda), così siamo andati, io-Anny-e il suo amico regista, a fare una passeggiata per CittàMeraviglia, che è piena di mostre in questo periodo, ed è sempre bello andare a spasso.

E si, ho pensato a C.
Non troppo, ma ci ho pensato.
Il giusto da incazzarmi e intristirmi un pò.
Il giusto da valutare seriamente la proposta di Fashion: sabato sera andiamo a ballare, lui vuole farmi una foto figah, e poi vuole che gliela mandiamo. E poi devo scrivergli "Ops, scusa, non era per te!!".
Il tutto dipenderà da come andrà questa settimana e da quanti vodka-tonic deciderò di ingerire.

Ah, per la cronaca, prima che pensiate che abbia una vita alquanto figa&interessate, sappiate che oggi ho passato tutto il giorno in pijama, me lo sono levato alle 18:45 per andare a fare i miei 3km di camminata/passeggiata (n.b.: il mio programma evidenziava che ero ferma dal 19/3...), esercizi di rassodamento glutei, doccia, e mi sono rimessa il pijama. E non ho neanche avuto la forza di mettermi l'anticellulite, anzi, mi sono mangiata anche mezzo panino, facendo scarpetta con lo spezzatino.

E sono già a letto, che domani devo riuscire a studiare più di oggi...devo solo riuscire a spegnere Spotify, che sono in loop con i Pearl Jam, e non riesco a spegnere...

14 commenti:

  1. se anzichè inviare la foto a lui, dicendo che è un errore, la facessi postare su Fb da Fashion? Così C. vede che ti diverti, sei figa e tutto e lui manco è contemplato. Della serie "Sta su de dòs!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè la mia bacheca non manca di foto e tag di quello che faccio...e non credo che lui le noti.
      (cioè, non sono una che pubblica e scrive tutto quello che fa, ma le cose giuste e fighe si...)

      ma sono cretina a stare ancora a pensarci???

      Elimina
    2. non sei cretina, però ti posso dire cosa farei io: cercherei di vedere solo aspetti negativi e farmela passare. Fossi stata io al tuo posto l'avrei sfanculato in fase di saluto, non esiste. Non credo proprio che tu abbia bisogno di lui per passare un po' di tempo tra le lenzuola.

      Elimina
    3. ma è quello che sto facendo...ovvio che non sono contenta della situazione, e che se mai gli scriverò per vederci, posso stare pur certa che potrebbe anche rispondermi di no.

      ma non so perchè, questo mi attira. cioè, tipo quello di pasqua, sono tornata a casa, mi sono fatta una risata e l'ho chiusa li. non mi è neanche mai passato per l'anticamera del cervello di scrivergli.

      Elimina
  2. ammirazione per la forza di volonta del togliersi il pigiama alle 18.45- di solito io ci do su se arrivo pigiamata fino a quell'ora e i piani saltano!!
    foto figa cosa molto astuta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai da cosa è data la forza di volontà??? dal guardarsi allo specchio e sentire uscire dalla bocche queste parole "un momento, questo non è il mio culo."
      c'ho l'ansia da prova costume - ho praticamente tutte mutande brasiliane, e non posso permettermi di comprare costumi nuovi. Ergo, devo fare qualcosa.

      tu approvi??

      Elimina
  3. la foto figa approvo. vai. pero se no reaction, lo cancelliamo dalla faccia della terra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il punto è che dovrei cancellarlo già adesso....

      Elimina
  4. capisco benissimo cosa vuol dire quando qualcuno ti entra nel cervello e non te lo schiodi più da lì.
    Non importa se razionalmente sappiamo che non ci sarà mai un'altra uscita o comunque cogliamo tutti i segnali che ci manda. Il punto è che quel qualcosa che ci prende, forse proprio il suo fuggire, e basta...non ce lo si schioda più di dosso.
    Forse, come dice Blonde prova a vedere i lati negativi e poi passerà.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....tu lo sai che l'unico modo per "dimenticarlo", è far prendere il suo posto a qualcun'altro??
      magari che se lo meriti di più....
      classico ChiodoSchiacciaChiodo.

      razionalmente, non sto facendo niente.
      lo so che farei solo figure di merda.
      anche se la tentazione di scrivergli "ho voglia di vederti", è tanta.

      intanto mi limito a porcheggiare e maledirlo ogni volta che siamo entrambi online in Facebook, e lui non mi scrive.

      Elimina
  5. Ho letto gli ultimi post...e beh, che dire, fino a poco fa(molto poco fa) ero in una situazione simile! Ma io non sopporto più di far dipendere i miei stati d'animo da questi tipi, di studiare la prossima mossa per farmi notare da uno che non mi caga di striscio... e boh, niente... sta cosa mi fa incavolare alquanto! Poi però non fare niente e lasciare che le cose passino mi fa incavolare comunque e mi rattristisce anche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma hai trovato una soluzione???
      perchè a me sta passando, ovvio, ma sono strasicura che me ne capiterà un altro così. e che non riuscirò a dire "no, con te non ci esco."

      Elimina
  6. ragazza la vita da pigiama in estate non va bene per niente... esci da quel feticcio e fatti foto fighe, ma per te stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No beh, la settimana in pijama è dovuta a cause di forza maggiore: devo studiare, o non riesco a fare neanche un esame anche questa sessione....
      Giustificata????
      Mi sono data un mese di reclusione/brava ragazza, per preparare questo esame, dopodiché, mi do alla pazza gioia!!!

      Elimina