giovedì 27 ottobre 2011

nervosismo a go-go

sarà che è già passato un mese e che sono ancora a pagina 200 del primo libro-mattone, e non ci ho capito niente.
sarà che gli appunti sono ancora più confusionari.


sarà che il 31 mi trascinano a una festa dance anni 90. 
cioè, io rockkettara anni 70-80, capelloni e sesso droga e rock'n'roll, groupie e assoli di chitarra, e birra e minigonne, mi portano in questo posto.


sono spaventata.


ma la Sister ha deciso che devo distrarmi, e così si va via, al freddo che la casa ci metterà una vita a scaldarsi, a farci una 2 giorni di chiacchiera selvaggia: che mi deve raccontare del russo che gli fa sangue.
e dove anche ancora recuperare una sciarpa e una collana.


Domani dentista: ho deciso che devo levarmi questo dannato dente del giudizio, che mi infastidisce non poco...visita di controllo e poi saprò di che morte devo morire.
E poi, ceretta. Non facciamoci trovare impreparate.


Vi comunico anche che 20 giorni sono passati, non ho idea di quando Wow torna, forse oggi o forse domani, cmq, entro questo weekend.
Non ho più avuto sue notizie dopo il mio messaggio "troppo dolce" a detta di qualche mio amico. Io alla fine gli ho scritto di mettere in valigia un raggio di sole per me...
E quindi, mi sono abbastanza rassegnata. Cioè, ci spero che lui mi chiami, ma non so se lo farò io...anche se la voglia di rivederlo è tanta, veramente tanta.


Confusione&Nervoso: una classica accoppiata, per combinare una cazzata.

2 commenti:

  1. se l'ultimo messaggio l'hai scritto tu, aspetta che si faccia vivo lui.
    Quanto alla festa dance anni '90 mi sto sentendo male io per te !Diciamo che sono una rock pure io, però potresti divertirti da pazzi una volta che anestetizzi il fatto di trovarti dove non vorresti, di solito è così !

    RispondiElimina
  2. oh, appena si fa vivo facci sapere!

    RispondiElimina