giovedì 6 ottobre 2011

sto elaborando.

cioè, ragazze, ora vi aggiorno.


alla fine sabato sera è andata che mi ha scritto all' 1.20 di notte.
inutile dire che ormai ero verde dal nervoso, che ci avevo rinunciato, ma che mai lo avrei chiamato io. se non prima delle 2.


sono stata bene. mi sono divertita. è stato un appuntamento, per me, perfetto. dettagli piccanti inclusi. molto piccanti.


appena finisco di elaborare, cercherò di scrivere come sono stata e cosa ho provato...ora non ce la faccio. 


ovviamente perchè lui si è fatto sentire domenica con un paio di messaggini stupidi, domenica sera all'1.30 l'ho chiamato io e lui aveva da fare (davvero, questa non è una balla), e dopo la sua "buonanotte" alle 3, non l'ho più sentito.


scomparso.


io non mi faccio sentire, perchè, poco da fare, mi piace.
ma a detta della mia amica è un coglione.


che oltretutto domani parte per il messico per 20 giorni.


in cui di sicuro, non penserà a me.


quindi, lasciamo perdere, è stata una notte bellissima, forse l'unico errore è stato farlo dormire con me, nel mio letto.
visto che quello che dovevamo fare, lo avevamo già fatto, potevo mandarlo via.




adesso, mi concentro su me stessa, su quei 2 mattonazzi da 800 pagine l'uno che mi guardano languidi languidi....e aspetto sti cazzo di 20 giorni.
se poi non mi è ancora passata, e continuo ad averlo in testa, farò questa figura di merda e gli scriverò...


giusto??
voi cosa avreste fatto?

10 commenti:

  1. mi sembra di rivedermi in certe situazioni che mi sono capitate....inutile dire che io continuerei sulla linea del non scrivergli.A me piace fare la donna ed essere corteggiata, se mi dai l'input allora ti rispondo e nemmeno subito (io mettevo il timer col countdown :S)
    Sperando che dopo il Messico sia lui a farsi vivo, sono contenta che sia stato un appuntamento perfetto, era quello che ti serviva in queso periodo :)

    RispondiElimina
  2. Appena ho letto che lui s'è fatto sentire così tardi ho pensato "ma no, doveva mandarlo a quel paese, non s fa così!". Poi però ho pensato che se uno mi piace non mi faccio scrupoli di orari o momenti, non mi faccio problemi nel farmi sentire. Se però quando torna dal Messico non si fa sentire, allora è proprio un coglione!

    RispondiElimina
  3. @Blonde: parlando poi, che abbiamo parlato tanto e di tante cose totalmente diverse, io gli ho detto che una volta non mi piaceva essere femmina, poi ho capito il trucco, e adesso mi piace molto. C'è da dire che se rileggo i messaggi di risposta miei, sono molto freddi e distaccati, quindi mi sono comportata bene.

    @Iris: ma sapevo che si sarebbe fatto sentire a quello'ora, lavorava fino a tardi...infatti mi ha chiamato appena è uscito di casa...
    il mio dubbio è : ho fatto bene a non farmi più sentire?? potevo scrivergli qualcosa lunedì?? io alla sua buonanotte non ho più risposto...

    RispondiElimina
  4. non tirarti matta per lunedì, non si sa mai cosa è giusto o no in sti casi...se scrivi gli stai troppo addosso, se fai la distaccata non te ne frega niente...allooooora?!??!!
    la mia tecnica allora fu:pochi, vaghi e allusivi.Il Minorchino(che era uno che + gli scrivevi e + se la tirava e io lo sapevo perciò col cavolo che ti scrivo) abboccò in pieno
    quoto Iris, se quando torna non si fa vivo lui:eeeliiiimiiinaaatoooo !!!

    RispondiElimina
  5. ecco aspettavo tue notizie! Anche se io sono una del partivo vai e fai senza aspettare ho dei limiti e dopo una notte insieme gradirei che tu dessi segni di vita. Se dopo il Messico il silenzio si fa assordante mandalo sull'isola di Lost e non pensarci più

    RispondiElimina
  6. @Blonde: hai capito tutto. il fatto è che la mia amica saranno 5 anni che non gli parla, e quindi non sà che tipo è ora, io non lo conosco proprio. A me, ha un pò spaventato il fatto che mi abbia colpito così tanto, e ho preferito lasciare un attimo perdere, vista anche la settimana incasinata che gli si prospettava.

    eliminato?? ma è così carino...

    @Vete: il segno di vita dopo quella notte c'è stato. è da domenica notte che basta...io invece pensavo di scrivergli appunto se ci fosse silenzio stampa dopo il messico...

    RispondiElimina
  7. Certo che domani è venerdì. Da domenica non si è più fatto sentire... ok che se deve partire avrà anche da fare, però...
    In ogni caso io penso che gli manderei un messaggio quando torna, ma perchè io sono una debole. Probabilmente non dovresti. Forse. Non lo so.
    Certo che come li do io i consigli...

    RispondiElimina
  8. ... e come lo giustifichiamo uno che dorme con te e poi non si fa più sentire??? mmm, questa cosa non mi piace e tu sai benissimo che non dovresti scrivergli 8anche se forse mi sa che cederei anche io ma fai finta che non l'ho detto). Stai su, un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. un attimo che vi chiarisco le idee.

    lui è del PaeseDeiPontili, ha lavorato ininterrottamente, tutti i giorni, dai primi di maggio a domenica sera (niente giorni di pausa).
    parte domani, con suo fratello, e sabato sera non avevano ancora prenotato l'hotel e fatto i documenti per le patenti. quindi sta settimana ne aveva di cose da fare...

    domenica pomeriggio mi ha scritto...e poi domenica sera non ci siamo visti perchè è stato in ristorante fino a tardi a festeggiare, come era giusto.

    alle 3 mi ha mandato un messaggio con la buonanotte a cui io non ho più risposto...per questo sto valutando di scrivergli quando torna.

    per me non è un problema che questa rimanga una "botta e via", solo che lui mi è piaciuto, e forse ho sbagliato a invitarlo dentro casa quando mi ha portato...

    RispondiElimina
  10. se ti piace così tanto ti resterà in testa tutto il mese, magari se proprio lui nn si fa sentire al rientro prova a fare così, dopo un paio di giorni di silenzio gli scrivi tu: uè alura messican! desédas fora !!
    (uè allora messicano,svegliati fuori!) ;P

    RispondiElimina