martedì 17 gennaio 2012

solo per quella granculo di Cenerentola

i sogni sono desideri.

PER ME, COL CAZZO.

Volete sapere cos'ho sognato io stanotte, e che mi ha lasciato l'amaro in bocca tutto il giorno??

Ho sognato Wow.
Ho sognato che eravamo a CittàMeraviglia, che era una serata di tarda primavera, di quelle che comincia a rimanere chiaro fino a tardi, ma fa ancora freddino, e io avevo il mio giubbetto di pelle nero, che è un pò la mia copertina di Linus.
Ho sognato che stavamo facendo aperitivo, che c'era un sacco di gente, amici, musica e un clima di festa.
Ho sognato che a un certo punto lui scompariva, andava via, mi lasciava lì. senza dirmi niente.

E io ci rimanevo male, ma non andavo a cercarlo, perchè io non corro dietro a nessuno.


Rendetevi conto, ho un subconscio infame, che non mi fa vendicare nemmeno in sogno.

P.S.: se qualcuno se ne intende di interpretazione dei sogni, si faccia avanti, senza paura!

19 commenti:

  1. io ieri notte ho sognato il mio ex. E anche lui mi lasciava da sola in mezzo al niente! E io tornavo a casa da sola attraversando a piedi un ponte levatoio. Sta cosa del ponte mi è rimasta impressa.
    Comunque, anche io mi sono svegliata male.
    Purtroppo non ho idea del significato che i nostri sogni possano avere.
    Certo che è una coincidenza strana.

    RispondiElimina
  2. No, Laura, allora dobbiamo indagare.
    Io credo di aver fatto questo sogno perchè mi sto autoconvincendo che lui è una merda (cioè, è una merda) e che se prima o poi si farà risentire (che me lo dicono tutti, e io ci spero) finirà di nuovo così, e quindi il mio subconscio mi sta preparando a fare la stronza.

    io invece l'anno scorso, ogni volta che sognavo il batterista, da li a pochi giorni lo incontravo.

    sta cosa del ponte, secondo la mia interpretazione liberamente tratta da internet, è che ormai tu e lui siete su 2 sponde diverse, che tu hai superato la cosa.
    può essere?

    RispondiElimina
  3. credo semplicemente che la tua testolina ti stia facendo rendere conto che tu ci tieni ancora a wow ed hai il terrore di ricaderci e di vivere di nuovo il finale del sogno..

    RispondiElimina
  4. mmm, e abbiamo appurato che Wow proprio non ti merita. E tu non ci filare troppo dietro che perdi tempo e sonno. Se ne pentirà, vedrai...

    RispondiElimina
  5. secondo me non se ne pentirà...e mi avrà già dimenticato, tranquillamente proprio...

    RispondiElimina
  6. Secondo me, che sono tuttologa ;), il tuo inconscio ti sta riproponendo quello che tu temi nella realtà, cioè il fatto che lui non si faccia più vivo (nel sogno scompare). Il fatto che intorno a te ci sia tanta gente e clima di festa significa che tu, con Wow, avresti voluto avere una storia, che ti faceva svagare e lui ti metteva di buon umore, anche il fatto che sia quasi primavera lo indica. Infine, tu ci rimanevi male ma non andavi a cercarlo. Questo per me vuol dire solo che, a livello inconscio, sai che questa conclusione, ti infastidisce più per puntiglio che non per pene d'amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io come farei senza di te, che a milioni di chilometri di distanza, riesci a mettere per iscritto quello che produce la mia attività onirica????
      eeehhh????
      anche secondo me è così...è tutta una questione di puntiglio...

      Elimina
    2. il puntiglio è un gran fijo de na' mignotta. Sui sogni sono ferrata perchè ne faccio sempre di strambi, tipo film di david lynch o gondry, quindi ho passato anni a psicoanalizzarmi da sola (e vedi che risultati...) Any time you need me... I'm here :)

      Elimina
  7. che forza! io se fossi in te cercherei di dormire per dirne 4 a quella che si spaccia te nel sogno.. eccheccavolo.. anche lì non hai la rivincita?! Valerie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti stanotte ci ho provato: niente, neanche un sogno.

      Elimina
  8. quoto la lettura di Spicy Ginger Ale, e mangia leggero la sera che poi fai sti sogni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma avevo mangiato leggero!! solo un pò di tortellini in brodo...la Ale è una figa.

      Elimina
  9. Risposte
    1. ehm...cioè, si lo so che sembra inventato, ma di inventato c'è solo il nome, Wow. Per il resto, quello che scrivo, è tutto maledettamente vero.

      il suo comportamento è così ridicolo che sembra che me lo sono inventato?????

      Elimina
  10. il titolo di questo post è bellissimo !! il sogno era a colori o in bianco e nero ? era in 3d ? in presa diretta ?? no Pam..non so interpretare un cazzo....se ti raccontassi i miei ti sentiresti comunque sollevata ;)) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto a colori, se vuoi ti dico anche come ero vestita io, e come era vestito lui; credo potremmo definirlo in 3d, e si, presa diretta, o presa sui denti, anche in sogno!

      ma non è la prima volta che faccio sogni così reali, mi capita periodicamente, è che mi scoccia il fatto che di giorno faccio di tutto per non pensare a lui, e poi me lo ritrovo pure in sogno, che mi tratta come nella realtà!

      Elimina