mercoledì 15 febbraio 2012

bionde&ciglia finte

SI, decisamente, potrebbe essere merito vostro.
il colloquio è andato bene, e lunedì torno a CittàDellaModa a fare una giornata di formazione.

Non è esattamente il lavoro che avevo immaginato io, ma ci siano vicinissimi...e poi mi hanno riferito che di me hanno detto che gli ho fatto una buonissima impressione, e che nonostante sia molto giovane, vogliono provare ad investire su di me.
Cioè, un azienda nota a livello mondiale, sta decidendo se investire su di me.
Sia chiaro, sarò l'ultima ruota del carro, ma hanno preso in considerazione l'idea di investire su di me. ME.
Rimanete concentrate fino a lunedì prossimo, che sapremo cosa decidono di fare: se tutto va bene, potrei iniziare a lavorare anche la settimana prossima, o al massimo i primi di marzo.

Devo dire che la mia concorrente, al primo momento, mi ha mandato in panico: appena l'ho vista, ho creduto di avere di fronte un mio clone...stessa altezza, bionda, occhi scuri e truccata molto simile a me. In più, sulla carta poteva essere migliore di me, il suo curriculum lo avrei giudicato migliore del mio.
Ma poi mi sono resa conto che si, entrambe abbiamo i capelli lunghi e biondi, ma i miei sono veri, e i suoi extension (da precisare: aveva anche delle ciocche nere, per fare contrasto).
e si, la classe non è acqua: io e il mio tubino nero di Alessandrini, con sopra giacca di lana verde smeraldo, con schiena in seta, abbiamo dato merda ai suoi pantaloni in jeans neri, lupetto bianco e giacchettina.
e si, sei una deficiente se ti presenti a un colloquio in un azienda di moda con gli orecchini tarocchi di uno dei maggiori concorrenti.
E si, io parlo un italiano perfetto, e se voglio, sono di un educazione, gentilezza e compostezza degna della principessa Kate.

Ovviamente, ho fatto la mia figura di merda: mi si sono attaccati tutti i capelli nell'etichetta adesiva con il nome. Durante il colloquio.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

bytheway, passiamo ad argomenti più frivoli ed interessanti: domenica sera ho fatto sesso.
con Andrew. il mio amico.
E non l'ho detto a nessuno dei miei amici. Lo dico solo a voi.
Che cioè, io la storia su di lui non ve l'ho mai raccontata tutta, ma insomma io e lui siamo usciti insieme per 1 anno, ma per metà del tempo io uscivo anche con Ken, poi però volevo scegliere e lui mi ha detto "alcuni dei tuoi difetti per me sono insormontabili" e io l'ho mandato a fanculo e sono andata a farmi la stagione. era giugno...tempo settembre, è tornato strisciando ai miei piedi, ma io stavo già con Ken.
Ma abbiamo continuato a sentirci sempre, e si, insomma, io l'ho sempre considerato il mio trombamico di riserva, che devo dire che quando uscivamo insieme avevamo un sacco di problemi, ma a letto andava da dio.
Beh, a settembre, quando mi sono lasciata con Ken, lui usciva con una tipa: memorabile la chiamata in cui io gli raccontavo di Wow, e lui di questa tipa....morale della favola, uno è scomparso, e l'altra si è trasferita dall'altra parte del mondo.
E noi abbiamo ricominciato a vederci, che io e lui siamo stracomplici, ci divertiamo un mondo insieme, MA NO, NON C'E' NESSUNA POSSIBILITA' CHE CI METTIAMO INSIEME.
io lo dico chiaro, e l'ho detto anche a lui: io non ho una visione romantica delle cose, come ha lui, che dice che magari in un futuro potrebbe succedere che.
NO.
Io sono in astinenza, e il cioccolato non mi consola.
Quindi,vi avviso già che domani è il suo compleanno, io vado lì e rimango a dormire lì (che a CittàMeraviglia si rimane a dormire...),  ed è molto probabile che oltre alla classica bottiglia di vodka che gli porto come regalo, io gli faccia anche un regalo in natura.

Vado a cercare un vestito da pagliaccia, che per adesso ho solo le ciglia di piume viola. E un paio di mutande sexy.

16 commenti:

  1. benissimo! Allora continuiamo con gli inflissi positivi :) Anche qui siamo in fase di costumaggio, ormai manca pochissssssssssimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeah, i tuoi influssi secondo me, arrivano diretti!!
      vado a farmi un tutù da pagliaccia, che stamattina ho comprato del meraviglioso tulle fuxia e viola!

      Elimina
    2. yeh yeah! Anche io oggi mi sono munita di tutù, rosso con sotto culotte a balze nere (che sennò c'avrei il culo di fuori).

      Elimina
  2. Uhahaha che ridere che mi hai fatto!!! Con il racconto del colloquio grande!! Hshaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti dico quando mi sono vista tutti i capelli impigliati cosa ho pensato...e avevo già la mente piena di "stai dritta con la schiena, composta, non accavallare le gambe, parla lentamente, quella parola l'hai giù detta, cerca un sinonimo..."

      ma tu, il lavoro nuovo come va????

      Elimina
  3. Ooooooolèèèèèèèè !!!!!!!!!!
    le ciglia di piuma dove le hai trovate????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho chiamato tutte le Kiko della zona e le avevano finite, quindi ho chiamato un negozio della zona, che vendono anche prodotti per estetiste e parrucchieri, e li le avevano! e me le sono fatte mettere via...

      Elimina
  4. sono super contenta che ti è andata bene!! vado avanti a sperare il meglio per te!

    RispondiElimina
  5. Ricordami che devo comprarmi un tubino...
    COntinuo a tenere le dita incrociate e ti ringrazio per il consiglio sul rossetto. Ora siamo grandi amici!
    In bocca al lupo blonde!

    RispondiElimina
  6. ottimo allora!
    continuo a tifare per te!!!!
    e mille volte si ai trombamici

    RispondiElimina
  7. no ma la furbona con orecchini tarocchi e jeans??? in una casa do moda??? buon per te! per il trombamico vai e divertiti ;)

    RispondiElimina
  8. Dai bene!! Sono contenta per te, anche per Andrew... facci sapere come va lunedì, mi raccomando.

    RispondiElimina
  9. Ma ti sta andando tutto bene in 'sto periodo!!!!

    RispondiElimina
  10. evvai!!!! grande Pam! e visto che ci sei, buon divertimentoooo! ;-)

    RispondiElimina
  11. Brava Pam! Fai come me. Il nostro mood ora è
    YOU CAN TELL JESUS THAT THE BITCH IS BACK

    RispondiElimina